|Mauro65| ha scritto:l'amico cui dobbiamo le foto della F11 mi riferisce che a monaco e dintorni c'è una marea di X1flankker66 ha scritto:poi questi suv commericialmente fanno i miracoli,a me x1 non emoziona proprio ma ne vendono un macello e sul forum come puoi vedere abbiamo un sacco di entusiasti.
io sinceramente la rivaluto un po' rispetto al primo impatto, ma, vista anche la strada che ho preso, attendo molto curioso X3 che sarebbe della dimensione giusta tra un po'
Q5 è fatto imho molto bene e, sempre per i miei gusti, ha il plus del torsen, oltre che buona capienza (più di Glk) e molte opzioni motori - cambio
Il Glk invece mi attira molto come linea squadrata (ma del colore giusto) e come possibilità di configurarla o/r, poco per il 7Gtronic
adesso aspetto di vedere F25 per capire su cosa mettere il mirino tra 2/3 anni
Un'alternativa (mi dirai pazzo) è il L.C 5 porte - temo solo sia un po' sprecato se si fa poco o/r
ma x LC intendi il land cruiser??
se è quello non ti dò del pazzo ma non la consiglierei mai a nessuno.
per off road è straordinaria ma su strada devi veramente andare piano...
personalmente farei un crash test alla prima curva.
io l'ho noleggiata un paio di volte e ne ha una mio cugino fanatico di caccia/pesca/funghi ed escursionismo in genere.
poi per fare l'autostrada appenninica servono le pasticche contro il mal di mare....
esteticamente invece mi piace,è una cosa strana.