99octane ha scritto:Gli sfigati profeti di sventure e i cialtroni che cercano il quarto d'ora di notorieta' sono stati ben zitti... quando l' LHC ha funzionato impeccabilmente e ha prodotto ne' piu' ne' meno di quel che la Scienza si aspettava... collisione di adroni.
Chissà marrazzo com'è felice :lol:arhat ha scritto:e ma il buco nero si sta formando, statt'accourt.
Claudio b. ha scritto:Perché ho fatto il classico, pieno di poeti morti, lingue morte, storie morte?
Claudio
Portare avanti con te nei paraggi una discussione sul bosone di Higgs è un'impresa destinata al fallimento certo.belpietro ha scritto:Claudio b. ha scritto:Perché ho fatto il classico, pieno di poeti morti, lingue morte, storie morte?
Claudio
perché c'era più gnocca, ovvio.
Claudio b. ha scritto:Portare avanti con te nei paraggi una discussione sul bosone di Higgs è un'impresa destinata al fallimento certo.belpietro ha scritto:Claudio b. ha scritto:Perché ho fatto il classico, pieno di poeti morti, lingue morte, storie morte?
Claudio
Claudio
Stai già troppo avanti.belpietro ha scritto:Claudio b. ha scritto:Portare avanti con te nei paraggi una discussione sul bosone di Higgs è un'impresa destinata al fallimento certo.belpietro ha scritto:Claudio b. ha scritto:Perché ho fatto il classico, pieno di poeti morti, lingue morte, storie morte?
Claudio
Claudio
uffa...
pensa che io mi sono anche informato sulla questione, andando a una conferenza di un simpatico vecchietto siciliano.
è stato interessantissimo; purtroppo per me, ho una scarsa cultura scientifica: l'unica cosa che mi è rimasta "appiccicata" è che per via di un certo insieme di teorie fisiche che hanno a che fare con le stringhe, sono concepite (che non è lo stesso di "conosciute") una ventina almeno di dimensioni.
da anni ho accettato la mia limitatezza.
belpietro ha scritto:Claudio b. ha scritto:Portare avanti con te nei paraggi una discussione sul bosone di Higgs è un'impresa destinata al fallimento certo.belpietro ha scritto:Claudio b. ha scritto:Perché ho fatto il classico, pieno di poeti morti, lingue morte, storie morte?
Claudio
Claudio
uffa...
pensa che io mi sono anche informato sulla questione, andando a una conferenza di un simpatico vecchietto siciliano.
FAUST50 - 3 giorni fa
GuidoP - 11 ore fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa