Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

Tivoli....ma e' vero che...?

Tivoli....ma e' vero che...? - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. Mr. Plumber

    Mr. Plumber

    Iscritto:
    1569335847
    Messaggi:
    26
    Piaciuto:
    1
    Ciao a tutti,in questo periodo di vacanze forzate causa lock-down stavo curiosando in giro tra le varie prove su strada in video e no.
    La Tivoli mi ha sempre incuriosito, per quel poco che ho visto linea piacevole ma interni plasticosi, forse un po' piu' della concorrenza.
    Quello che invece mi ha stupito e' il giudizio che una rivista ha dato dello sterzo (poco preciso) e frenata (lunga e impianto poco resistente alla fatica). Versione sotto test 1,6 Benzina, 2WD, Automatica.

    Cari utenti Tivoli...vi ritrovate in questo giudizio?
     
  2. CSAR

    CSAR

    Iscritto:
    1564824394
    Messaggi:
    7.739
    Piaciuto:
    5.160
    Scusa il ritardo per la risposta. Non sono possessore della Tivoli, ma un mio amico sì. Ha la versione a GPL, ne è molto soddisfatto e mi ha detto che è l'auto migliore che ha comprato da quando guida, insieme alla Seat Malaga.
     
  3. Ax-80

    Ax-80

    Iscritto:
    1538084777
    Messaggi:
    13.768
    Piaciuto:
    3.853
    Ha un solo difetto....piccola.....comunque ho parlato con vari estimatori ssangyong a una manifestazione e i possessori sono circa tutti soddisfatti...volevo fare anche test drive della nuova korando ma è andato tutto a ramengo..che ha su il virtual cockpit di serie...mica scemi in oriente ;)
     
  4. amicable

    amicable

    Iscritto:
    1249232691
    Messaggi:
    5.908
    Piaciuto:
    1.191
  5. FAUST50

    FAUST50 Moderatore Membro dello Staff

    Iscritto:
    1238607223
    Messaggi:
    18.598
    Piaciuto:
    4.222
  6. amicable

    amicable

    Iscritto:
    1249232691
    Messaggi:
    5.908
    Piaciuto:
    1.191

    Quindi giusto per capire, fino a quale data si può farlo? Volevo evitare di aprire nuovi threads, ma se non è un problema per voi, figuriamoci per me.
     

Condividi questa Pagina