MI scuso con il forum e con tutti gli utenti che seguivano questa discussione, ma mi vedo costretto ad eliminare quanto scritto, che eventualmente riporterò con esito conclusivo incluso alla fine del procedimento.
Ultima modifica:
In quel caso, vale il messaggio #4.Credo che il forumista non voglia citare Ford per addebitarle la colpa dell´investimento (sarebbe poi utile capire cosa sia successo e la dinamica), ma solo perché si é reso conto che cmq il sistema che lui ha comprato e pagato non é intervenuto, e che l´intervento poteva forse modificare l´esito della situazione.
Se, inoltre, da come ho capito, la perizia fatta dalla Ford stessa in officina dichiara che il sistema non funzione (provato con loro ispettore), credo che Ford abbia solo da perderci ad andare per vie legali: se il sistema non va, devono ripararlo/sostituirlo. Se poi questo implica anche che le conseguenza dell´incidente sarebbero state diverse, sta ad un giudice deciderlo.
Capisco, in questo caso chiudo la discussione.MI scuso con il forum e con tutti gli utenti che seguivano questa discussione, ma mi vedo costretto ad eliminare quanto scritto, che eventualmente riporterò con esito conclusivo incluso alla fine del procedimento.
AKA_Zinzanbr - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa