Fancar_
0
flankker66 ha scritto:scusate il lungo auting e sappiate che discutere con voi è sempre stato un piacere
un saluto a tutti
Non torni più ?
flankker66 ha scritto:scusate il lungo auting e sappiate che discutere con voi è sempre stato un piacere
un saluto a tutti
flankker66 ha scritto:e sappiate che discutere con voi è sempre stato un piacere
un saluto a tutti
uè Franko guarda che è fatica sprecata, i leoni hanno già mostrato di non gradire il cosciotto di suoceraflankker66 ha scritto:fra pochi giorni porto la famiglia in sudafrica e quellointeressa a tutti noi molto + dell'auto
renexx ha scritto:Memento_Audi_Semper ha scritto:Ragazzi, io ho firmato il mio contratto di lavoro, spero di tornare a breve (anche se nessuno mi vuole, lo so):lol:
Innanzitutto, congratulazioni!
Speriamo anche che tu torni presto qui, invece: essendo un fan Lexus, sei un po' come il panda, da salvaguardare...![]()
morto,triste...ma dopo mille mila anni c' avemo l' avatar..vuoi mettere :?:AndreaFlanaghan ha scritto:Che tristezza di forum :cry:
Ale_10 ha scritto:morto,triste...ma dopo mille mila anni c' avemo l' avatar..vuoi mettere :?:AndreaFlanaghan ha scritto:Che tristezza di forum :cry:![]()
Son i tempi delle nano tecnologie,lancista...lancista1986 ha scritto:Ale_10 ha scritto:morto,triste...ma dopo mille mila anni c' avemo l' avatar..vuoi mettere :?:AndreaFlanaghan ha scritto:Che tristezza di forum :cry:![]()
Un regalo di Natale.. dopo quasi due anni di nuovo forum. In compenso non mi lascia più entrare nelle sezioni off topic dei vari marchi.
GuidoP - 54 minuti fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa