Memento_Audi_Semper ha scritto:Ragazzi, io ho firmato il mio contratto di lavoro, spero di tornare a breve (anche se nessuno mi vuole, lo so):lol:
Congratulazioni anche da parte mia..
Memento_Audi_Semper ha scritto:Ragazzi, io ho firmato il mio contratto di lavoro, spero di tornare a breve (anche se nessuno mi vuole, lo so):lol:
|Mauro65| ha scritto:siamo tutti o presi con gli impegni lavorativi di fine anno o smaronati perché vorremmo cambiare auto ma non lo possiamo fare e/o non sappiamo con cosa cambiarla :?AndreaFlanaghan ha scritto:Che tristezza di forum :cry:
Fancar_ ha scritto:Questi forse sono i cerchi che mi piaciono di più del nuovo X3
http://www.youtube.com/watch?v=3KDZRao-4h0
![]()
mi associolancista1986 ha scritto:Congratulazioni anche da parte mia..Memento_Audi_Semper ha scritto:Ragazzi, io ho firmato il mio contratto di lavoro, spero di tornare a breve (anche se nessuno mi vuole, lo so):lol:
![]()
Fancar_ ha scritto:Questi forse sono i cerchi che mi piaciono di più del nuovo X3
http://www.youtube.com/watch?v=3KDZRao-4h0
![]()
caterpillar ha scritto:belliiiiii
il cerchio nero e quello viola,sono bellissimi....
scherzi a parte,davvero bei cerchi....
Memento_Audi_Semper ha scritto:Eilah ragazzi,
grazie dei complimenti, e' stato un bel mix di fortuna e hard work.
In pratica ho cominciato come stagista nella Central Marketing Intelligence (CMI) in Philips e adesso sostituiro' il mio manager dal primo di gennaio, prendendo la posizione di Manager Market Intelligence (bei paroloni, vediamo come funzioneranno le cose!).
AndreaFlanaghan ha scritto:Memento_Audi_Semper ha scritto:Ragazzi, io ho firmato il mio contratto di lavoro, spero di tornare a breve (anche se nessuno mi vuole, lo so):lol:
Congratulazioni anche da parte mia (anche io sarei un marchettaro). Lavori alla sede di Monza? In che divisione sei? Io diversi anni fa feci uno stage nella divisione medical.
zeusbimba ha scritto:Memento_Audi_Semper ha scritto:Eilah ragazzi,
grazie dei complimenti, e' stato un bel mix di fortuna e hard work.
In pratica ho cominciato come stagista nella Central Marketing Intelligence (CMI) in Philips e adesso sostituiro' il mio manager dal primo di gennaio, prendendo la posizione di Manager Market Intelligence (bei paroloni, vediamo come funzioneranno le cose!).
Azz.... ottimo, quindi se devo comprare un rasoio puoi farmi avere un grosso sconto?????'![]()
![]()
![]()
Memento_Audi_Semper ha scritto:AndreaFlanaghan ha scritto:Memento_Audi_Semper ha scritto:Ragazzi, io ho firmato il mio contratto di lavoro, spero di tornare a breve (anche se nessuno mi vuole, lo so):lol:
Congratulazioni anche da parte mia (anche io sarei un marchettaro). Lavori alla sede di Monza? In che divisione sei? Io diversi anni fa feci uno stage nella divisione medical.
Eh, questa e' la tricky part....sono ad Amsterdam, negli HQ centrali!!![]()
Carloantonio70 - 19 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa