Ciao a tutti ragazzi, la famiglia si è allargata e va da sè che la mia amata serie 1 inizia ad essere inadeguata per le esigenze quotidiane (non mi riferisco solo allo spazio nel bagagliaio ma al semplice gesto di mettere la pupetta nel seggiolone e allacciare la cintura).
Stavo valutando le offerte su Tiguan e 3008 che mi sono state fatte (entrambe pre restyling).
Tiguan R-Line 1.5 benzina Dsg
Assetto sportivo ribassato
Ruota di scorta
Navigatore discover media
Easy open\close pack
34.600
3008 Allure 1.6 Diesel Eat8
Barre al tetto
Advanced grip control
Wireless smartphone charging
Visiopark 180
Keyless sistem
30.600
In Volkswagen hanno però valutato il mio usato 3000 euro in più quindi la distanza di prezzo si assottiglia sensibilmente, considerando poi il minor tasso sul finanziamento diciamo che l’offerta economica è pressoché analoga.
Con l’introduzione dello smart working i km annui sono scesi da 25k a circa 15k, quindi sono in quel limbo nel quale entrambe le motorizzazioni andrebbero bene.
Cerco qualche consiglio/spunto/riflessione perché davvero reputo entrambe due validissime vetture, belle e ampie.
Grazie mille a chi potrà dedicarmi qualche minuto del suo tempo
Stavo valutando le offerte su Tiguan e 3008 che mi sono state fatte (entrambe pre restyling).
Tiguan R-Line 1.5 benzina Dsg
Assetto sportivo ribassato
Ruota di scorta
Navigatore discover media
Easy open\close pack
34.600
3008 Allure 1.6 Diesel Eat8
Barre al tetto
Advanced grip control
Wireless smartphone charging
Visiopark 180
Keyless sistem
30.600
In Volkswagen hanno però valutato il mio usato 3000 euro in più quindi la distanza di prezzo si assottiglia sensibilmente, considerando poi il minor tasso sul finanziamento diciamo che l’offerta economica è pressoché analoga.
Con l’introduzione dello smart working i km annui sono scesi da 25k a circa 15k, quindi sono in quel limbo nel quale entrambe le motorizzazioni andrebbero bene.
Cerco qualche consiglio/spunto/riflessione perché davvero reputo entrambe due validissime vetture, belle e ampie.
Grazie mille a chi potrà dedicarmi qualche minuto del suo tempo