Io non avrei dubbi.suppuione ha scritto:ciao devo scegliere fra il tiguan 140CV col tiptronic e il 170cv col manuale.
e' vero che la frizione del 170cv e' pesante e stancante?
perche' in questo caso ho gia' scelto. :lol:
inoltre, i due motori sono quelli nuovi common rail vero?
grazie!
@work ha scritto:Io non avrei dubbi.suppuione ha scritto:ciao devo scegliere fra il tiguan 140CV col tiptronic e il 170cv col manuale.
e' vero che la frizione del 170cv e' pesante e stancante?
perche' in questo caso ho gia' scelto. :lol:
inoltre, i due motori sono quelli nuovi common rail vero?
grazie!
Per me il cambio automatico è diventato un "optional" indispensabile.
La sua comodità, checchè ne dicano gli "smanettoni", è impagabile ed il piacere di guida non ne esce sminuito.
I motori sono CR
ciao
Tourillo ha scritto:@work ha scritto:Io non avrei dubbi.suppuione ha scritto:ciao devo scegliere fra il tiguan 140CV col tiptronic e il 170cv col manuale.
e' vero che la frizione del 170cv e' pesante e stancante?
perche' in questo caso ho gia' scelto. :lol:
inoltre, i due motori sono quelli nuovi common rail vero?
grazie!
Per me il cambio automatico è diventato un "optional" indispensabile.
La sua comodità, checchè ne dicano gli "smanettoni", è impagabile ed il piacere di guida non ne esce sminuito.
I motori sono CR
ciao
Il cambio automatico lo lascio agli zoppi!..
Ciao Giorgì!..
@work ha scritto:Tourillo ha scritto:@work ha scritto:Io non avrei dubbi.suppuione ha scritto:ciao devo scegliere fra il tiguan 140CV col tiptronic e il 170cv col manuale.
e' vero che la frizione del 170cv e' pesante e stancante?
perche' in questo caso ho gia' scelto. :lol:
inoltre, i due motori sono quelli nuovi common rail vero?
grazie!
Per me il cambio automatico è diventato un "optional" indispensabile.
La sua comodità, checchè ne dicano gli "smanettoni", è impagabile ed il piacere di guida non ne esce sminuito.
I motori sono CR
ciao
Il cambio automatico lo lascio agli zoppi!..
Ciao Giorgì!..
Ti voglio vedere quando inizi a passare gran parte dele tue giornate su un sedile di un auto
E poi dimmi qual'è il vantaggio di un manuale. Tieni presente che lo dico dopo 25 anni di cambio tradizionale. Mica sono un bischerello come te
A dire la verità quello che si lamenta sei sempre tuTourillo ha scritto:@work ha scritto:Tourillo ha scritto:@work ha scritto:Io non avrei dubbi.suppuione ha scritto:ciao devo scegliere fra il tiguan 140CV col tiptronic e il 170cv col manuale.
e' vero che la frizione del 170cv e' pesante e stancante?
perche' in questo caso ho gia' scelto. :lol:
inoltre, i due motori sono quelli nuovi common rail vero?
grazie!
Per me il cambio automatico è diventato un "optional" indispensabile.
La sua comodità, checchè ne dicano gli "smanettoni", è impagabile ed il piacere di guida non ne esce sminuito.
I motori sono CR
ciao
Il cambio automatico lo lascio agli zoppi!..
Ciao Giorgì!..
Ti voglio vedere quando inizi a passare gran parte dele tue giornate su un sedile di un auto
E poi dimmi qual'è il vantaggio di un manuale. Tieni presente che lo dico dopo 25 anni di cambio tradizionale. Mica sono un bischerello come te
Quando lavorerò passerò 8/9 ore su un pullman molto probabilmente con cambio manuale..e non mi lamenterò!..Certo che non li fanno proprio più i vecchietti di una volta..siete sempre lì a lamentarvi.. :twisted: :lol:
@work ha scritto:A dire la verità quello che si lamenta sei sempre tuTourillo ha scritto:@work ha scritto:Tourillo ha scritto:@work ha scritto:Io non avrei dubbi.suppuione ha scritto:ciao devo scegliere fra il tiguan 140CV col tiptronic e il 170cv col manuale.
e' vero che la frizione del 170cv e' pesante e stancante?
perche' in questo caso ho gia' scelto. :lol:
inoltre, i due motori sono quelli nuovi common rail vero?
grazie!
Per me il cambio automatico è diventato un "optional" indispensabile.
La sua comodità, checchè ne dicano gli "smanettoni", è impagabile ed il piacere di guida non ne esce sminuito.
I motori sono CR
ciao
Il cambio automatico lo lascio agli zoppi!..
Ciao Giorgì!..
Ti voglio vedere quando inizi a passare gran parte dele tue giornate su un sedile di un auto
E poi dimmi qual'è il vantaggio di un manuale. Tieni presente che lo dico dopo 25 anni di cambio tradizionale. Mica sono un bischerello come te
Quando lavorerò passerò 8/9 ore su un pullman molto probabilmente con cambio manuale..e non mi lamenterò!..Certo che non li fanno proprio più i vecchietti di una volta..siete sempre lì a lamentarvi.. :twisted: :lol:
Io direi, invece, che non ci sono più i giovani di una volta
Dico ... e adesso ti saluto che domattina mi vado a fare una sciatina e quindi vado a preparare il tuttoTourillo ha scritto:@work ha scritto:A dire la verità quello che si lamenta sei sempre tuTourillo ha scritto:@work ha scritto:Tourillo ha scritto:@work ha scritto:Io non avrei dubbi.suppuione ha scritto:ciao devo scegliere fra il tiguan 140CV col tiptronic e il 170cv col manuale.
e' vero che la frizione del 170cv e' pesante e stancante?
perche' in questo caso ho gia' scelto. :lol:
inoltre, i due motori sono quelli nuovi common rail vero?
grazie!
Per me il cambio automatico è diventato un "optional" indispensabile.
La sua comodità, checchè ne dicano gli "smanettoni", è impagabile ed il piacere di guida non ne esce sminuito.
I motori sono CR
ciao
Il cambio automatico lo lascio agli zoppi!..
Ciao Giorgì!..
Ti voglio vedere quando inizi a passare gran parte dele tue giornate su un sedile di un auto
E poi dimmi qual'è il vantaggio di un manuale. Tieni presente che lo dico dopo 25 anni di cambio tradizionale. Mica sono un bischerello come te
Quando lavorerò passerò 8/9 ore su un pullman molto probabilmente con cambio manuale..e non mi lamenterò!..Certo che non li fanno proprio più i vecchietti di una volta..siete sempre lì a lamentarvi.. :twisted: :lol:
Io direi, invece, che non ci sono più i giovani di una volta
...dici?...
@work ha scritto:Dico ... e adesso ti saluto che domattina mi vado a fare una sciatina e quindi vado a preparare il tuttoTourillo ha scritto:@work ha scritto:A dire la verità quello che si lamenta sei sempre tuTourillo ha scritto:@work ha scritto:Tourillo ha scritto:@work ha scritto:Io non avrei dubbi.suppuione ha scritto:ciao devo scegliere fra il tiguan 140CV col tiptronic e il 170cv col manuale.
e' vero che la frizione del 170cv e' pesante e stancante?
perche' in questo caso ho gia' scelto. :lol:
inoltre, i due motori sono quelli nuovi common rail vero?
grazie!
Per me il cambio automatico è diventato un "optional" indispensabile.
La sua comodità, checchè ne dicano gli "smanettoni", è impagabile ed il piacere di guida non ne esce sminuito.
I motori sono CR
ciao
Il cambio automatico lo lascio agli zoppi!..
Ciao Giorgì!..
Ti voglio vedere quando inizi a passare gran parte dele tue giornate su un sedile di un auto
E poi dimmi qual'è il vantaggio di un manuale. Tieni presente che lo dico dopo 25 anni di cambio tradizionale. Mica sono un bischerello come te
Quando lavorerò passerò 8/9 ore su un pullman molto probabilmente con cambio manuale..e non mi lamenterò!..Certo che non li fanno proprio più i vecchietti di una volta..siete sempre lì a lamentarvi.. :twisted: :lol:
Io direi, invece, che non ci sono più i giovani di una volta
...dici?...
hai proprio ragione sono due birichinisuppuione ha scritto:insomma questo era il mio thread, e poi imparate a quotare! :evil:
macche trattorinosuppuione ha scritto:vorrei anche sapere se e' silenziosa coi motori tdi o se ha quell'effetto
trattorino che ha la mia attuale golf 2.0 tdi
Siamo andati OT solo su due risposte :evil: :evil:suppuione ha scritto:insomma questo era il mio thread, e poi imparate a quotare! :evil:
suppuione ha scritto:vorrei anche sapere se e' silenziosa coi motori tdi o se ha quell'effetto
trattorino che ha la mia attuale golf 2.0 tdi
FAUST50 - 3 giorni fa
GuidoP - 1 ora fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa