come promesso posto la mia recensione. Macchina ritirata oggi, e da me guidata per 8 km su percorsi extraurbani compreso tratto in superstrada. Il motore 1.6 TDI mi è sembrato bello silenzioso, non ho avvertito vibrazioni, il motore fino a sotto i 1500 giri l'ho trovato "morto, poi si sveglia e da un erogazione regolare( confrontandolo con l'ultimo 2.0 tdi 150 cv che guido abitualmente invece questo a 1200 giri si sveglia). A livello di prestazioni mi è sembrato che la macchina abbia prestazioni adeguate per la maggiore parte degli utenti, certo non è una macchina sprintosa ma il suo lavoro lo fa. La macchina è sicuramente molto confortevole, le buche vengono assorbite bene, e l'isolamento acustico è ottimo eccetto alle andature autostradali dove si viaggia bene ma qualche piccolo fruscio c'è.
A livello di handling non mi è sembrato disprezzabile, però lo sterzo non mi ha impressionato.
Complessivamente la macchina l'ho apprezzata, anche se una cosa non mi è proprio piaciuta ossia la mancanza delle luci diurne a led, mentre mi ha stupito le dotazioni interessanti per chi ha figlioli tipiche dei monovolume come i tavolini per i passeggeri dei sedili posteriori e il sedile posteriore avanzabile a piacimento.
A livello di handling non mi è sembrato disprezzabile, però lo sterzo non mi ha impressionato.
Complessivamente la macchina l'ho apprezzata, anche se una cosa non mi è proprio piaciuta ossia la mancanza delle luci diurne a led, mentre mi ha stupito le dotazioni interessanti per chi ha figlioli tipiche dei monovolume come i tavolini per i passeggeri dei sedili posteriori e il sedile posteriore avanzabile a piacimento.