odartnoc ha scritto:
Apro questo thread senza alcun intento offensivo o polemico ma semplicemente perchè, frequentando questo forum da un po' di tempo, ho notato dell'acredine immotivata agli occhi di vuole leggere e condividere opinioni, esperienze, dubbi e domande.
Visto che per colpa di pochi poi vengono chiusi thread interessanti, ho pensato che una "zona franca" dove poter scambiare epiteti e offese senza inquinare discussioni costruttive e positive possa essere il posto più idoneo.
Buon divertimento.
odartnoc ha scritto:
Ho dimenticato di specificare che fanboys e trolls sono comunque invitati a condividere quanto ritengono se in tema con i thread vari, non è mia intenzione evitare che esprimano le proprie opinioni.
Qui si imporrebbe una risposta adeguatamente articolata, ma, un po' perchè non mi pare argomento sul quale perdere troppo tempo, un po' perchè sto intervenendo in mobilità, espongo alcune laconiche osservazione suscitatemi da questo topic:
1) se avevi da scrivere qualcosa a persone specifiche, perchè non gli hai inviato un MP?
2) perchè viene istintivo diffidare da chi esordisce dichiarando assenza di intenti offensivi e polemici? Boh...
3) se hai più di quattordici anni, dovresti comprendere l'assurdità della tua proposta, tollerabile esclusivamente se confinata nell'ambito della tua casella MP. Era, auspicabilmente, una battuta, vero?
4) l'augurio di "buon divertimento" corrobora il punto 2
5) se non reggi il "vivace" clima del Forum a sole due settimane dall'iscrizione, forse dovresti "perdere tempo" altrove
6) considerando che sei appena arrivato, viene da consigliarti di collaborare al mantenimento di un buon livello del Forum, senza curarti di interventi a te non congeniali, compito che, com'è ovvio che sia, spetta alla Moderazione.