GenLee
0
Maxetto ha scritto:GenLee ha scritto:Che sfizio c'è ad avallare sempre e comunque, ciò che ci propongono? :? Tanto più che Emme, non mi fa (ci fa) l'auto che desideriamo e che sul forum auspichiamo: bene andiamo oltre, semplice. Tanto lui, la mega liquidazione se la rinchiude sempre, il problema è per l'economia e i nostri colleghi lavoratori.... :evil:
Non è questione di avallare sempre ciò che propone Fiat, e giustamente ognuno vorrebbe vedere realizzata dal gruppo l'auto che desidera (segno che il gruppo infondo lo sentiamo nostro).
Io cerco di ragionare freddamente: ad esempio a proposito della Thema e del fatto che è poco italiana e questo non dovrebbe favorirla molto nelle vendite, c'è però una considerazione da fare. Venendo da un flop che ha quasi mandato il gruppo a gambe all'aria, la Thesis, non è del tutto criticabile la scelta di proporre una nuova ammiraglia a costo non dico zero ma quasi.
La strategia è all'inizio in seguito miglioreranno molti aspetti.
Forse c'è chi la pensa diversamente e crede che questa non sia la strada proprio giusta...Ma probabilmente si sbaglia...Tutti ci auguriamo, in ogni caso, che le cose vadano bene...anche con la "Emme strategy", pur se dubbiosi...
Per la cronaca: non è stata colpa della (sola) Thesis, il cosiddetto rischio "gambe all'aria".....