lsdiff ha scritto:Guardatevi un po' questo video e ditemi cosa ne pensate...
http://www.youtube.com/watch?v=tGOeRxg7knE
eh eh eh! però se sbaglia non va a sbattere!!99octane ha scritto:Che non capisco, come spesso accade con i circuiti aeroportuali, come cazzo faccia a capire da che parte deve svoltare per seguire il percorso... :shock:
non vedo altra spiegazione...99octane ha scritto:.....
La GT-R ha tutta l'aria di essere un mezzo spaventoso. Non ho capito bene cosa siano le scoregge che si sentono quando la Nissan si intraversa. Stig che si squaqquera nella tuta? Bho......
Swift88 ha scritto:Che se la guida bene
La catherham o la lotus ELEVEN era l'ultima?
99octane ha scritto:Notevole la Zonda. La Gumpert l'ho saltata perche' era noiosa, non si vedeva lui come guidava e non ha senso stare a guardare il giro turistico del circuito.
La GT-R ha tutta l'aria di essere un mezzo spaventoso. Non ho capito bene cosa siano le scoregge che si sentono quando la Nissan si intraversa. Stig che si squaqquera nella tuta? Bho. Comunque, se ha fatto quel tempone con tutte quelle sbandate, mi chiedo cosa sarebbe venuto fuori guidandola un po' piu' pulita. Ma forse la GT-R da' di piu' guidandola piu' di traverso.
Eccezionale la compostezza della Ferrari. Si direbbe che Stig abbia una notevole confidenza con il mezzo. Molto superiore che non sulla GT-R o la Zonda.
Assolutamente terrificante la Caterham.
99octane ha scritto:Notevole la Zonda. La Gumpert l'ho saltata perche' era noiosa, non si vedeva lui come guidava e non ha senso stare a guardare il giro turistico del circuito.
La GT-R ha tutta l'aria di essere un mezzo spaventoso. Non ho capito bene cosa siano le scoregge che si sentono quando la Nissan si intraversa. Stig che si squaqquera nella tuta? Bho. Comunque, se ha fatto quel tempone con tutte quelle sbandate, mi chiedo cosa sarebbe venuto fuori guidandola un po' piu' pulita. Ma forse la GT-R da' di piu' guidandola piu' di traverso.
Eccezionale la compostezza della Ferrari. Si direbbe che Stig abbia una notevole confidenza con il mezzo. Molto superiore che non sulla GT-R o la Zonda.
Assolutamente terrificante la Caterham.
lsdiff ha scritto:La Nissan non la vorrei nemmeno in regalo: le scorregge che si sentono è il rumore del sottosterzo. Mai vista una dinamica più incerta.
Troppi!lsdiff ha scritto:In effetti di errori ne fa tanti, compreso sbagliare una marcia con la Ferrari...
:thumbup: :thumbup: :thumbup:lsdiff ha scritto:Swift88 ha scritto:Che se la guida bene
La catherham o la lotus ELEVEN era l'ultima?
Caterham R500
FAUST50 - 3 giorni fa
GuidoP - 2 ore fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa