tipopolo ha scritto:appurato appunto che ha questo punto io ce l'ho più lungo di tutti...
devo dirvi la sincera verità a me sembra leggermente zanzaroso (cioè era meglio il secondo del terzo...)
però bisognerebbe aspettare una mattina fresca, adesso mi lascio condizionare troppo...
tipopolo ha scritto:appurato appunto che ha questo punto io ce l'ho più lungo di tutti...
devo dirvi la sincera verità a me sembra leggermente zanzaroso (cioè era meglio il secondo del terzo...)
però bisognerebbe aspettare una mattina fresca, adesso mi lascio condizionare troppo...
ANDRY03 ha scritto:quindi se tu mi dici che l'extra long fa tipo zanzara è decisamente meglio del mio uuuuuuuhhhhh (leggero) spero che venga letto solo da noi comuni mortali sta roba altrimenti qui se ci individuano ci mettono le camice di forza!!!![]()
![]()
![]()
vorrei proprio sentire sta zanzara se è come il mio piccione!!!! :lol: :lol:Ernst? ha scritto:ANDRY03 ha scritto:quindi se tu mi dici che l'extra long fa tipo zanzara è decisamente meglio del mio uuuuuuuhhhhh (leggero) spero che venga letto solo da noi comuni mortali sta roba altrimenti qui se ci individuano ci mettono le camice di forza!!!![]()
![]()
![]()
Beh... le zanzare fanno poco rumore ma sono fastidiose. Certo però che anche i piccioni quando ca.gano non sono molto simpatici.
![]()
ANDRY03 ha scritto:Ho chiamato l'officina , per loro l'unica modifica è quella dell'anno scorso
della foto che Andrew ha messo insieme a quella di tipopolo.......quindi quell'extra long :lol: :lol:non è ufficiale......anche perche' quelle nuove montano il tubo come il mio
Si pero' quelle nuove perche' non hanno ne piccione e ne zanzara?e in apparenza sono identici!!!JMS ha scritto:ANDRY03 ha scritto:Ho chiamato l'officina , per loro l'unica modifica è quella dell'anno scorso
della foto che Andrew ha messo insieme a quella di tipopolo.......quindi quell'extra long :lol: :lol:non è ufficiale......anche perche' quelle nuove montano il tubo come il mio
Forse è uno dei selezionati per testare una soluzione futura?![]()
ANDRY03 ha scritto:Si pero' quelle nuove perche' non hanno ne piccione e ne zanzara?e in apparenza sono identici!!!JMS ha scritto:ANDRY03 ha scritto:Ho chiamato l'officina , per loro l'unica modifica è quella dell'anno scorso
Perche' anche quelle che consegnano adesso tubano!!???JMS ha scritto:ANDRY03 ha scritto:Si pero' quelle nuove perche' non hanno ne piccione e ne zanzara?e in apparenza sono identici!!!JMS ha scritto:ANDRY03 ha scritto:Ho chiamato l'officina , per loro l'unica modifica è quella dell'anno scorso
Lo dici tu che non hanno ne piccione ne zanzara![]()
Ho provato a dire alla mia off.che a Milano (se non ricordo male sei di Milano)tipopolo ha scritto:a questo punto sorge in me una domanda spontanea...
perché io sono "il prescelto" per tutti sti tubi?!
ho qualcosa che voi non avete?
pillola rossa pillola blu! :shock:
tipopolo ha scritto:a questo punto sorge in me una domanda spontanea...
perché io sono "il prescelto" per tutti sti tubi?!
ho qualcosa che voi non avete?
pillola rossa pillola blu! :shock:
AKA_Zinzanbr - 37 minuti fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa