Oh la la ha scritto:Mettiamo caso che vi trovate in Inghilterra ...già la guida a sinistra , poi vi trovate davanti a questa meraviglia... :shock: :?
stefano_68 ha scritto:Ricordo la prima mezz'ora di guida a Edimburgo su MIcra affittata: tragica! Ho cominciato la vacanza ammaccando un cerchione. :?
belpietro ha scritto:parte a razzo, e dopo due minuti infila una rotatoria al contrario e imbocca una rampa di superstrada contromano :shock: (cioè, dalla parte giusta per lei, ma io ero e sono abituato dall'altra parte)
ho piantato le unghie nel sedile, sono ammutolito e sono arrivato in apnea fino alla fine del tragitto...
renatom ha scritto:P:S.: un'altra cosa che richiede un po' di abitudine è cambiare con la mano sinistra.
belpietro ha scritto:: chiamo un taxi e arriva un'auto guidata da una donna.
e già lì...
parte a razzo, e dopo due minuti infila una rotatoria al contrario e imbocca una rampa di superstrada contromano :shock: (cioè, dalla parte giusta per lei, ma io ero e sono abituato dall'altra parte)
ho piantato le unghie nel sedile, sono ammutolito e sono arrivato in apnea fino alla fine del tragitto...
in GB non ci sono più tornato.
agricolo - 1 giorno fa
Carloantonio70 - 2 ore fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa