possibile che l’uscita di questo film negli Usa possa creare una psicosi simile? un cinema ha addirittura rifiutato di proiettarlo. Pazzesco
Visto il precedente quando è uscito il secondo capitolo del cavaliere oscuro...
Domani pomeriggio vado a vederlo...grazie per la correzione del nomeE' il prossimo film che vado a vedere al cinema: su Imdb per ora ha 9,2 !!
E Joaquin Phoenix è un grandissimo attore.
P.s. Joker, non Jocker
Infatti the Joker ha sempre fatto parte ( se non erro) dei film di Batman. Mai come soggetto principalevorrei andarlo a vedere anche io perchè da quanto mi sembra di capire c'è la caratterizzazione psicologica del personaggio che personalmente era sempre l'aspetto che mi aveva più interessato ma raramente credo che fosse stato trattato
Infatti the Joker ha sempre fatto parte ( se non erro) dei film di Batman. Mai come soggetto principale
non so se sia stato mai protagonista, non mi sembra ma potrei sbagliare . Nel film di Nolan quello in cui Ledger vinse l'oscar con la sua interpretazione gia si cominciava a delineare la caratterizzazione del personaggio, in quelli precedenti invece me lo ricordo più come il classico antagonista.
C'è da dire che comunque è un personaggio che permette agli attori di dimostrare la loro bravura
De gustibus....Per me Joker è e sarà sempre quello di Nicholson, non aveva bisogno di nessuna caratterizzazione psicologica, era già grande così.
Ciò detto, me lo vado a vedere stasera...
De gustibus....
a me ( fino a stasera o domani pomeriggio) il Joker che piū mi ha colpito è quello interpretato dal fu H. Ledger
Tanto é vero che ogni tanto lo metto come avatar
Il Joker di H.Ledger,forse anche per via del fatto che l'attore è scomparso,viene spesso definito il miglior villain di tutti i tempi.
Io non sono molto d'accordo,se devo pensare all'attore che nei panni di un cattivo mi è sembrato più convincente e allo stesso tempo più inquietante mi viene in mente Luke Goss per le sue interpretazioni in Hellboy The golden army e Blade 2.
Non è un attore molto accreditato ma quelle due interpretazioni secondo me le ha azzeccate in pieno,in particolare il ruolo del principe Nuada dove fa trasparire anche il lato umano del personaggio tormentato dall'orgoglio e dal desiderio di vendetta.
cuorern - 5 minuti fa
GuidoP - 1 ora fa
quicktake - 2 anni fa
omniae - 1 giorno fa