Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Puntata magnifica per il viaggio in supercar attraverso le Italiche autostrade. Sono reduce da 1900km in un weekend fra Ferrara e Salento (dove sta Nardò), e la mia Pugliese moglie che guidava mi ha svegliato dalla pennichella per mostrarmi la piazzola a Lesina-Poggio Imperiale dove Richard Hammond è rimasto a piedi con la Noble...
Sono anche stato davanti al bellissimo Duomo di Lecce in cui inizia la trasmissione.
Scherzi a parte, anche alla guida di una umile e affidabilissima Hyundai i20, quando venerdì all'ora del tramonto percorrevo le colline marchigiane sulla A14, era impossibile non apprezzare la bellezza delle nostre strade e paesaggi che venivano enfatizzati dal programma.
Amo questa puntata alla follia perchè narra anche pezzi della mia vita, con luoghi a cui sono profondamente legato!