U2511, vedo che l'abitudine di partire spesso in quarta non te la sei persa....
Ovvio che ci sono paesi dove la fiscalita' diversa incide....cosa c'entra l'onesta' intellettuale?? Mica stavo proponendo la Impala per il mercato italiano....
Bene, dopo lo spipolamento di maroni sulla Thema presunta premium, apprendiamo finalemente che è solo il rimarchiamento di un cassone 'mericano (cassone non nel senso dinamico, ma di linea, che ai nostri occhi risulta goffa, pesante e sgraziata ... e che infatti non se l'è filata nessuno a parte i poveri conce costretti a prendersela in carico insieme a quell'altro abominio di nome Flavia)
ho capito che ti stanno sulle balle Audi e Bmw e magari pure MB, sotto certi aspetti posso anche condividerti.
Bah, veramente a me non sta sulle balle nessuna marca...mica mi hanno fatto nulla di personale!!
Bene, dopo lo spipolamento di maroni sulla Thema presunta premium, apprendiamo finalemente che è solo il rimarchiamento di un cassone 'mericano (cassone non nel senso dinamico, ma di linea, che ai nostri occhi risulta goffa, pesante e sgraziata ... e che infatti non se l'è filata nessuno a parte i poveri conce costretti a prendersela in carico insieme a quell'altro abominio di nome Flavia)
Pardon, hai ragione, errore mio aver messo la 300C nel mucchio...a questo giro anche qui in Nordamerica, rispetto alla versione precedente, la 300C ha messo le vesti da premium (anche come prezzi).
Le concorrenti di questa Impala sono piu' che altro Toyota Avalon, Ford Taurus e le versioni V6 della Dodge Charger che condivide meccanica e pianale con la 300 ma ha finiture e livello di accessoristica inferiori.
Al netto degli scontoni pagate di meno la Thema da voi che non la 300 qui.