nellytex ha scritto:ciao,
chi di voi ha il tettuccio apribile sulla giulietta?
all'interno c'è un pannello semirigido o una retina forata?
passa molta luce a tetto chiuso?
grazie
CitWeb2 - 1 ora fa
freddy85 - 3 giorni fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 1 anno fa