Rapix74 ha scritto:dtax ha scritto:Rapix74 ha scritto:Hai provato a vedere sul sito "gommadiretto.it"? Fanno dei prezzi ottimi, io ho comprato l'anno scorso 4 Wredestain 255/45/19 e le ho pagate molto meno rispetto a tutti i gommisti interpellati (-50%), me le sono fatte spedire direttamente da un gommista convenzionato della mia città. Mi sono trovato molto bene. Prova a guardare, secondo me potresti fare un bell'affare. Inoltre, se hai la partita iva non ci paghi l'iva.
Non paghi l'iva perchè non fanno fattura italia?
quindi poi la devo pagare presentando il modulo ( non mi ricordo)...in Italia?
Guarda, a dire il vero non ti so dire come e perchè, ma al momento dell'acquisto su internet ti chiedono se sei titolare di partita iva e, in caso affermativo, ti danno il prezzo senza iva. Penso che questo vorrebbe dire che poi tu la dovresti versare per tuo conto successivamente, ma sinceramente non sò bene come funzioni...Rimane il fatto che con iva o senza il prezzo dei pneumatici (di tutte le marche) sono assolutamente più bassi di qualunque gommista da me sentito.
Devo comprare su webpneumatici o pnuematicone..dove ho già comprato 4 pirelli pzero rosso....loro hanno partita iva italiana ...su gommadiretto non mi conviene dato che poi devo presentare il modello intra per l'iva estera e questo ha un costo di 70?.
confermo che online sono maledettamente più bassi....