gallongi ha scritto:Fancar_ ha scritto:Ciao dani hai ragione ho fatto confusione tra i rilevamenti di Auto (solitamente sempre più bassi) e quelli di Quattroruote.
Sono andato a cercarmi i dati di Quattroruote che adesso inserisco. Quelli di Auto li metto poi domani
Golf 7 2.0 TDI 150 cv 5 porte
0-100 km/h 8,5
400 m da fermo 16,2
1 km da fermo 29,7
Golf 6 2.0 TDI 140 cv 5P
0-100 km/h 9,8
400 m da fermo 16,9
1 km da fermo 31,3
Golf 6 GTD 170 cv
0-100 km/h 8,5
400 m da fermo 16,4
1 km da fermo 29,5
Audi A3 2.0 TDI 150 cv 3 porte Ambiente
0-100 km/h 8,2
400 m da fermo 16
1 km da fermo 29,3
BMW 120d Steptronic 8 184 cv
0-100 km/h 7,3
400 m da fermo 15,3
1 km da fermo 27,9
Spicca il kilometro da fermo della 120d
Emerge invece che il 2.0 TDI 150 cv va come il vecchio common rail VW da 170 cv.
Alcune riviste però lo giudicano vuoto ai bassi, in particolare sotto i 2.000 giri in 5a e 6a marcia. Regime al quale ci si trova praticamente sempre nella guida in extraurbano. Quindi in accelerazione sembra un fulmine, mentre in ripresa non convince appieno tutti.
La golf 6 nu va'mentre ,veramente ,la 150 cv va come la 170 pur avendo la coppia della CR precedente,anche se son due cose diverse...la bmw con tutto quello che propone pensavo facesse molto meglio,guardando i soli numeri....
mistero, ora vedo i dati.... :shock: :shock: :shock: