Allora, potrà sembrare una balla, perché ha dell?incredibile, ma la situazione è questa.
A settembre ordino la VW tiguan (scadenza contratto attuale golf 16 o 21.12.2012, non mi ricordo).
Ordino una tiguan bianca, 170CV s&S, con qualche accessorio.
A fine dicembre mi chiamano e mi dicono che, causa chiusura in anticipo dell?azienda, le consegne slittano dopo Natale.
Mi scoccia un po? perché avrei voluto fare la settimana bianca in alto adige con la tiguan sia per testare le 4wd sia per motivi di spazio.
Ritorno a lavoro il 7, macchina ancora niente.
Nel frattempo dal 28.01 as 02.02 vado in montagna in Francia, sempre con la ?vecchia? golf, anche qui scocciato per i motivi di cui sopra.
In questi giorni a Genova nevica, come già detto abito in una strada in salita un po? infelice, le 4wd sarebbero state comode, ma niente tiguan.
Ieri (12.02.2012, circa 5 mesi dopo il mio ordine!!!!) mi dicono che la tiguan non arriva perché è uscito il nuovo modello 177CV dsg.
Se voglio mi sostituiscono l?ordine, che però partirebbe da adesso.
Ora, se frequentiamo un po? il forum sappiamo benissimo che un?auto ?normale? oggi la consegnano in meno di 2-3 mesi, quindi io tremo che abbiano aspettato dicembre a far partire l?ordine per poi sentirselo respingere dalla Germania.
Storia infinita, partendo con l?intenzione di comprare una Q3 (non accettata perché secondo loro omologata come SUV mentre la tiguan no!!!!) poi passato alla A3, della quale non uscivano mai i listini e quindi alla tiguan che non è arrivata.
Per carità, la golf ha appena fatto 40.000km, gomme invernali appena montate, è il fatto che mi sento un po? preso in giro.
Comunque, a rischio di passare per quelli che scrivono sui forum millantando, entro venerdì ri-provo ad ordinare una nuova auto, a questo punto vado su A3 SPB tdi quattro (150CV), ambition.
Se mi danno tempi di consegna decenti i concessionari confermo l?ordine in azienda.
Optional i soliti della tiguan: xenon, clima auto, bracciolo post con skisac. Colore grigio dakota.
Se non sono passa neanche questa li ammazzo