oidualc71 ha scritto:Certo che sì! Pagina 30 del manuale di istruzioni; ti indica se sei sotto il livello di guardia. Nel senso che se il livello è ok, non dice nulla, ma se inizia ad essere troppo basso ti avverte.![]()
isak 82 ha scritto:credo come in tutte le macchine ci sia la spia livello olio..ma sempre meglio guardarci..poi detto come va detto..meglio non ne consumi chissà quanto..la mia tra un tagliando e l'altro..solo mezzo kg!! brava octy
![]()
iorio84 ha scritto:ma nell'octavia non esiste un test che ti indichi se il livello dell'olio motore e' ok?
ho cercato anche nel libretto ma niente...
serve a poco perche' comunque lo controllo..ma e' una curiosita'
Quotone :-Dmarcomille2009 ha scritto:domani controllino e slavazzata out side ed inside 8) 8)
rosberg ha scritto:iorio84 ha scritto:ma nell'octavia non esiste un test che ti indichi se il livello dell'olio motore e' ok?
Ma scusa, ogni auto ha l'astina con le tacche di livello minimo e massimo riportate.
miranda453 ha scritto:rosberg ha scritto:iorio84 ha scritto:ma nell'octavia non esiste un test che ti indichi se il livello dell'olio motore e' ok?
Ma scusa, ogni auto ha l'astina con le tacche di livello minimo e massimo riportate.
Non lo avevo notato :shock:
:lol: :lol: :lol:
rosberg ha scritto:miranda453 ha scritto:rosberg ha scritto:iorio84 ha scritto:ma nell'octavia non esiste un test che ti indichi se il livello dell'olio motore e' ok?
Stai scherzando spero...
Ma poi la domanda mica l'hai posta tu... :shock: :?:
rosberg ha scritto:miranda453 ha scritto:rosberg ha scritto:iorio84 ha scritto:ma nell'octavia non esiste un test che ti indichi se il livello dell'olio motore e' ok?
Stai scherzando spero...
Ma poi la domanda mica l'hai posta tu... :shock: :?:
Kentauros - 1 mese fa
deadmanwalking - 5 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 5 mesi fa