manuel46 ha scritto:Mah....le mie BF Goodrich force winter nemmeno figurano eppure mi hanno stupito su neve e ghiaccio e nei voti dei possessori prendono bene anche su asciutto/ bagnato/rumorosità a conferma delle mie impressioni...........
certo non possono provarle tutte, ma allora perchè provarne solo alcune?
cocis18 ha scritto:manuel46 ha scritto:Mah....le mie BF Goodrich force winter nemmeno figurano eppure mi hanno stupito su neve e ghiaccio e nei voti dei possessori prendono bene anche su asciutto/ bagnato/rumorosità a conferma delle mie impressioni...........
è come quando fanno le maxi prove sulla neve delle 4x4 .. le subaru non ci sono mai .. :lol:
manuel46 ha scritto:cocis18 ha scritto:manuel46 ha scritto:Mah....le mie BF Goodrich force winter nemmeno figurano eppure mi hanno stupito su neve e ghiaccio e nei voti dei possessori prendono bene anche su asciutto/ bagnato/rumorosità a conferma delle mie impressioni...........
è come quando fanno le maxi prove sulla neve delle 4x4 .. le subaru non ci sono mai .. :lol:
Non vorrei essere malizioso ma dipenderà da come vengono foraggiati?
perchè questi test portano un numero considerevole di persone a comprare i pneumatici consigliati a discapito di altri che non sono nemmeno stati provati..........
cocis18 ha scritto:manuel46 ha scritto:Mah....le mie BF Goodrich force winter nemmeno figurano eppure mi hanno stupito su neve e ghiaccio e nei voti dei possessori prendono bene anche su asciutto/ bagnato/rumorosità a conferma delle mie impressioni...........
cocis18 ha scritto:io ho le nokian da 10 anni .. e problemi 000 ..
99octane ha scritto:Dipende dalle gomme testate e dalle modalita' di test.
Per esempio, Yokohama non figura nemmeno, o figura a meta' classifica per le W Drive, quando le AVS Winter sono eccezionali, ma non ci sono nelle misure indicate, e comunque hanno altri costi.
FAUST50 - 3 giorni fa
GuidoP - 9 ore fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa