Fancar_ ha scritto:quadamage76 ha scritto:aggiungo che la Giulietta ha fatto meglio della nuova serie 5 nella protezione degli occupanti!
http://www.autoblog.it/post/27373/test-euroncap-5-stelle-per-alfa-romeo-giulietta-e-bmw-serie-5
La Serie 5 pesa 5 quintali in più.
Fancar_ ha scritto:quadamage76 ha scritto:aggiungo che la Giulietta ha fatto meglio della nuova serie 5 nella protezione degli occupanti!
http://www.autoblog.it/post/27373/test-euroncap-5-stelle-per-alfa-romeo-giulietta-e-bmw-serie-5
La Serie 5 pesa 5 quintali in più.
i parametri sono oggettivi, intendendo le lesioni ai manichini, ma i punteggi vanno visti nell'ambito di una stessa classe.quadamage76 ha scritto:scusate, ma penso proprio che i parametri di valutazione siano oggettivi! Ovvio che la serie 5 pesi di più, però è altrettanto vero che è ben più lunga e larga con maggiore spazio per le deformazioni, inoltre gli occupanti sono gli stessi sia su una serie % che su una Giulietta a meno che non si pensi che una determinata accelerazione sia più traumatica su un'auto che su un'altra... come dire passeggeri di serie A e di serie B.
NEWsuper5 ha scritto:i parametri sono oggettivi, intendendo le lesioni ai manichini, ma i punteggi vanno visti nell'ambito di una stessa classe.quadamage76 ha scritto:scusate, ma penso proprio che i parametri di valutazione siano oggettivi! Ovvio che la serie 5 pesi di più, però è altrettanto vero che è ben più lunga e larga con maggiore spazio per le deformazioni, inoltre gli occupanti sono gli stessi sia su una serie % che su una Giulietta a meno che non si pensi che una determinata accelerazione sia più traumatica su un'auto che su un'altra... come dire passeggeri di serie A e di serie B.
quadamage76 ha scritto:scusate, ma penso proprio che i parametri di valutazione siano oggettivi! Ovvio che la serie 5 pesi di più, però è altrettanto vero che è ben più lunga e larga con maggiore spazio per le deformazioni, inoltre gli occupanti sono gli stessi sia su una serie % che su una Giulietta a meno che non si pensi che una determinata accelerazione sia più traumatica su un'auto che su un'altra... come dire passeggeri di serie A e di serie B.
quadamage76 ha scritto:scusate, ma penso proprio che i parametri di valutazione siano oggettivi! Ovvio che la serie 5 pesi di più, però è altrettanto vero che è ben più lunga e larga con maggiore spazio per le deformazioni, inoltre gli occupanti sono gli stessi sia su una serie % che su una Giulietta a meno che non si pensi che una determinata accelerazione sia più traumatica su un'auto che su un'altra... come dire passeggeri di serie A e di serie B.
o dire semplicemente le cose come stanno...Fancar_ ha scritto:quadamage76 ha scritto:scusate, ma penso proprio che i parametri di valutazione siano oggettivi! Ovvio che la serie 5 pesi di più, però è altrettanto vero che è ben più lunga e larga con maggiore spazio per le deformazioni, inoltre gli occupanti sono gli stessi sia su una serie % che su una Giulietta a meno che non si pensi che una determinata accelerazione sia più traumatica su un'auto che su un'altra... come dire passeggeri di serie A e di serie B.
Sinceramente io no l'avrei neanche tirata in ballo la serie 5, ma dopo aver letto che la Giulietta ha fatto meglio della Serie 5non ho resistito dal riportare un pò di oggettività!
arhat ha scritto:contenti ? adesso potete buttarvi scagliarvi contro gli orinali teutonici a stelle pari. 8)
gianko1982 ha scritto:fa piacere vedere simili risultati, soprattutto se la memoria va indietro fino alla 147... oramai da un'auto nuova ci si attende (giustamente) che le 5 stelle (o anche le 4 che non sono affatto da buttare, anzi!) siano il minimo sindacale
FAUST50 - 7 giorni fa
AKA_Zinzanbr - 1 giorno fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa