belpietro ha scritto:anche no.
dipende dall'auto, da eventuali iniziative promozionali, dai rapporti con il concessionario / salonista.
io ho provato più auto "per cultura" che per interesse; anzi, direi che almeno le ultime tre auto che ho acquistato non le ho proprio provate.
perdegola ha scritto:Praticamente ho richiesto di provare la nuova classe A, di cui per ora non sono minimamente interessato ad acquistare! Ho solo voglia di provarla. Inoltre nel concessionario neanche ho mai messo piede!!![]()
perdegola ha scritto:belpietro ha scritto:anche no.
dipende dall'auto, da eventuali iniziative promozionali, dai rapporti con il concessionario / salonista.
io ho provato più auto "per cultura" che per interesse; anzi, direi che almeno le ultime tre auto che ho acquistato non le ho proprio provate.
Praticamente ho richiesto di provare la nuova classe A, di cui per ora non sono minimamente interessato ad acquistare! Ho solo voglia di provarla. Inoltre nel concessionario neanche ho mai messo piede!!![]()
matteomatte1 ha scritto:spostato in ZF... 8)
EdoMC ha scritto:A me hanno chiamato e mandato lettere a casa per chiedermi di provare delle auto. Gli ultimi in ordine di tempo sono stati quelli di BMW Italia, che mi hanno contattato per la prova di una vettura "Premium Selection" a mia scelta. Prima ho precisato che non sono interessato all'acquisto perchè ho acquistato da circa un anno una vettura usata di un'altra Casa, ma mi hanno risposto che non c'è problema in quanto sarebbe un premio per aver risposto a un sondaggio nel loro sito. Per la cronaca, ho scelto la Serie 6 cabrio modello vecchio, devono ancora ricontattarmi per concordare la date (se lo faranno...).....
perdegola ha scritto:EdoMC ha scritto:A me hanno chiamato e mandato lettere a casa per chiedermi di provare delle auto. Gli ultimi in ordine di tempo sono stati quelli di BMW Italia, che mi hanno contattato per la prova di una vettura "Premium Selection" a mia scelta. Prima ho precisato che non sono interessato all'acquisto perchè ho acquistato da circa un anno una vettura usata di un'altra Casa, ma mi hanno risposto che non c'è problema in quanto sarebbe un premio per aver risposto a un sondaggio nel loro sito. Per la cronaca, ho scelto la Serie 6 cabrio modello vecchio, devono ancora ricontattarmi per concordare la date (se lo faranno...).....
quindi per la data ci si mette d'accordo, non la decidono solo loro?
perdegola ha scritto:EdoMC ha scritto:A me hanno chiamato e mandato lettere a casa per chiedermi di provare delle auto. Gli ultimi in ordine di tempo sono stati quelli di BMW Italia, che mi hanno contattato per la prova di una vettura "Premium Selection" a mia scelta. Prima ho precisato che non sono interessato all'acquisto perchè ho acquistato da circa un anno una vettura usata di un'altra Casa, ma mi hanno risposto che non c'è problema in quanto sarebbe un premio per aver risposto a un sondaggio nel loro sito. Per la cronaca, ho scelto la Serie 6 cabrio modello vecchio, devono ancora ricontattarmi per concordare la date (se lo faranno...).....
quindi per la data ci si mette d'accordo, non la decidono solo loro?
gallongi ha scritto:io sono stato contattato da skoda e peugeot...lo yeti sono andato a provarlo l'anno scorso,la 208 solo a vederla ,vediamo se ho tempo vado..ah e anche opel x astra nuova appena uscita,ma non ci sono andato..col senno di poi ce l'ha un amico,quindi la conosco ugualmente..![]()
Divergent - 18 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa