rispettivamente 200 e 170cv, test drive previsto per 4-5 aprile, qualcuno conosce i prezzi di queste 2 motorizzazioni?
8)
8)
giacomogiuseppe ha scritto:la prima intorno ai 30.000 euro ..da scontare..penso si possa avere per 25.000...non male..il problema sono i consumi e la fama ormai consolidata
mi sembra che la versione di ingresso parta da 28.000.blackshirt ha scritto:giacomogiuseppe ha scritto:la prima intorno ai 30.000 euro ..da scontare..penso si possa avere per 25.000...non male..il problema sono i consumi e la fama ormai consolidata
30.000 per che versione? progression o distinctive? per fama consolidata intendi il peso?
p.s. grazie per le info 8)
giacomogiuseppe ha scritto:mi sembra che la versione di ingresso parta da 28.000.blackshirt ha scritto:giacomogiuseppe ha scritto:la prima intorno ai 30.000 euro ..da scontare..penso si possa avere per 25.000...non male..il problema sono i consumi e la fama ormai consolidata
30.000 per che versione? progression o distinctive? per fama consolidata intendi il peso?
p.s. grazie per le info 8)
per "fama consolidata" si intende tutto quello che riguarda queste macchine:
prestazioni, peso, cura costruttiva, consumi , affidabilità, disegno degli interni....etc etc
la gente non vuole nemmeno sentire parlare di certi prodotti, di qualsiasi genere siano...
se fosse costruita in uno stabilimento con migliori credenziali.........
il problema come al solito non è dire che questo motore spinge o non spinge....questo va valutato in termini relativi ad altre macchine di quella potenza , cilindrata e alimentazione...blackshirt ha scritto:giacomogiuseppe ha scritto:mi sembra che la versione di ingresso parta da 28.000.blackshirt ha scritto:giacomogiuseppe ha scritto:la prima intorno ai 30.000 euro ..da scontare..penso si possa avere per 25.000...non male..il problema sono i consumi e la fama ormai consolidata
30.000 per che versione? progression o distinctive? per fama consolidata intendi il peso?
p.s. grazie per le info 8)
per "fama consolidata" si intende tutto quello che riguarda queste macchine:
prestazioni, peso, cura costruttiva, consumi , affidabilità, disegno degli interni....etc etc
la gente non vuole nemmeno sentire parlare di certi prodotti, di qualsiasi genere siano...
se fosse costruita in uno stabilimento con migliori credenziali.........
giacomo, son andato a provarla, bianca con pack sport(cerchi da 18") davvero bella. l'ho guidata per 4-5 km e nonostante avesse 20km(quindi motore legato) ti dirò che ha davvero un bel tiro, spinge anche in IV marcia a 50 km/h...
mi ha fatto una bella impressione... il problema come il solito è che ci danno 4 lire per l'audi... :cry:
giacomogiuseppe ha scritto:il problema come al solito non è dire che questo motore spinge o non spinge....questo va valutato in termini relativi ad altre macchine di quella potenza , cilindrata e alimentazione...blackshirt ha scritto:giacomogiuseppe ha scritto:mi sembra che la versione di ingresso parta da 28.000.blackshirt ha scritto:giacomogiuseppe ha scritto:la prima intorno ai 30.000 euro ..da scontare..penso si possa avere per 25.000...non male..il problema sono i consumi e la fama ormai consolidata
30.000 per che versione? progression o distinctive? per fama consolidata intendi il peso?
p.s. grazie per le info 8)
per "fama consolidata" si intende tutto quello che riguarda queste macchine:
prestazioni, peso, cura costruttiva, consumi , affidabilità, disegno degli interni....etc etc
la gente non vuole nemmeno sentire parlare di certi prodotti, di qualsiasi genere siano...
se fosse costruita in uno stabilimento con migliori credenziali.........
giacomo, son andato a provarla, bianca con pack sport(cerchi da 18") davvero bella. l'ho guidata per 4-5 km e nonostante avesse 20km(quindi motore legato) ti dirò che ha davvero un bel tiro, spinge anche in IV marcia a 50 km/h...
mi ha fatto una bella impressione... il problema come il solito è che ci danno 4 lire per l'audi... :cry:
bisognerebbe provarlo a confronto con macchine simili.....
per quanto riguarda la ripresa quesa non può prescindere dai rapporti,
è la solita storia. quando qualcuno propone una novità, le riviste si ...."entusiasmano"( più o meno spontaneamente) ma in questo caso al di là delle solite grida di giubilo non ho sentito nulla sulle caratteristiche, materiali, distribuzione, pressione , peso,etc etc
i pesi dichiarati ufficialmente sono spesso fasulli ovvero riferiti a condizioni ...fantasiose;blackshirt ha scritto:giacomogiuseppe ha scritto:il problema come al solito non è dire che questo motore spinge o non spinge....questo va valutato in termini relativi ad altre macchine di quella potenza , cilindrata e alimentazione...blackshirt ha scritto:giacomogiuseppe ha scritto:mi sembra che la versione di ingresso parta da 28.000.blackshirt ha scritto:giacomogiuseppe ha scritto:la prima intorno ai 30.000 euro ..da scontare..penso si possa avere per 25.000...non male..il problema sono i consumi e la fama ormai consolidata
30.000 per che versione? progression o distinctive? per fama consolidata intendi il peso?
p.s. grazie per le info 8)
per "fama consolidata" si intende tutto quello che riguarda queste macchine:
prestazioni, peso, cura costruttiva, consumi , affidabilità, disegno degli interni....etc etc
la gente non vuole nemmeno sentire parlare di certi prodotti, di qualsiasi genere siano...
se fosse costruita in uno stabilimento con migliori credenziali.........
giacomo, son andato a provarla, bianca con pack sport(cerchi da 18") davvero bella. l'ho guidata per 4-5 km e nonostante avesse 20km(quindi motore legato) ti dirò che ha davvero un bel tiro, spinge anche in IV marcia a 50 km/h...
mi ha fatto una bella impressione... il problema come il solito è che ci danno 4 lire per l'audi... :cry:
bisognerebbe provarlo a confronto con macchine simili.....
per quanto riguarda la ripresa quesa non può prescindere dai rapporti,
è la solita storia. quando qualcuno propone una novità, le riviste si ...."entusiasmano"( più o meno spontaneamente) ma in questo caso al di là delle solite grida di giubilo non ho sentito nulla sulle caratteristiche, materiali, distribuzione, pressione , peso,etc etc
se la confronti con l'audi A4 1.8T 180cv (la 2.0T 211CV costa 7.000? in più della 159, non è il confronto corretto) prestazioni simili(0-100 7.7 alfa 8.1 audi) , consumi + alti, peso identico(1500kg). cmq nonostante la poca strada percorsa, mi sembra il motore + equilibrato per la 159 8)
blackshirt ha scritto:per fama consolidata intendi il peso?
thesentinel ha scritto:blackshirt ha scritto:per fama consolidata intendi il peso?
ecco la fama consolidata nel suo splendore
thesentinel ha scritto:veramente dovevo cambiar la sabbietta della lettiera
ahahahahaahahahahahahahaahahahahahahahah
ciao teo...domenica però tifiam inter eh...ahaahahahaha
FAUST50 - 3 giorni fa
StelleStrisce - 18 minuti fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa