arizona77 ha scritto:Cioe' bisogna essere omo per entrare:?:
a_gricolo ha scritto:Non c'è problema, a me da quelle parti non mi vedono manco dipinto su un muro.
a_gricolo ha scritto:Non c'è problema, a me da quelle parti non mi vedono manco dipinto su un muro.
bumper morgan ha scritto:a_gricolo ha scritto:Non c'è problema, a me da quelle parti non mi vedono manco dipinto su un muro.
ahhhhh agri, hai fatto outing :lol: :lol: :lol: :lol:
a_gricolo ha scritto:Sì, outing forever dal Kuwait e da ovunque ci siano spalatori di merda di cammello col lenzuolo in testa che dettano legge.
silverrain ha scritto:a_gricolo ha scritto:Sì, outing forever dal Kuwait e da ovunque ci siano spalatori di merda di cammello col lenzuolo in testa che dettano legge.
finché andremo avanti a petrolio e affini loro (e altri gentiluomini) dettano comunque legge....
a_gricolo ha scritto:Posso almeno restarne FISICAMENTE lontano?
silverrain ha scritto:a_gricolo ha scritto:Sì, outing forever dal Kuwait e da ovunque ci siano spalatori di merda di cammello col lenzuolo in testa che dettano legge.
finché andremo avanti a petrolio e affini loro (e altri gentiluomini) dettano comunque legge....
stefano_68 ha scritto:Visto questo, credo che un omosessuale bramerà ancora meno di prima di andare in Kuwait o in un altro Paese del Golfo.
Però se si trattasse di lavoro, non vedo come possano fare a "scoprire" la cosa.
Uno lo sa di essere omosessuale; ma sa anche i gusti degil etero.
Bei paesi liberali, comunque, quelli del Golfo. :-(
Gae1955 - 1 ora fa
Carloantonio70 - 2 giorni fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa