Dopo 100.000 chilometri in un tosto test di durata, la vera qualità di un'auto diventa evidente..
Quali sono i modelli che hanno ricevuto i voti migliori finora? Ecco tutti i risultati del test di durata AUTO BILD dall'inizio del 2014 fino a ottobre 2023..!
1.Audi A3 Sportback g-tron Fehlerpunkte(punti di errore/guasti):0 voto:+1 Nessun guasto o difetto.
2.BMW Z4 Fehlerpunkte:2 voto:1 Nessun guasto o difetto.
2.(3)Audi A6 Avant sport 40 TDI S tronic Fehlerpunkte:2 voto:1 A parte un sensore di parcheggio che causa ripetutamente messaggi di errore, nessun guasto.
2.(4)Seat Ateca 1.4 Eco TSI Style Fehlerpunkte:2 voto:1 Dopo lunghi tratti, diversi piloti lamentano dolori alla schiena e si addormentano dietro..
2.(5)Audi A4 Avant Fehlerpunkte:2 voto:1 Nessun guasto o difetto.
2.(6)Volkswagen T-Cross Fehlerpunkte:2 voto:1 Leggera foschia marrone sull'asse anteriore e posteriore, ma si trattava di innocua corrosione superficiale
7.Suzuki Swift Sport Fehlerpunkte:3 voto:1 La ruggine (ancora innocua) nei longheroni. La protezione anticorrosione era insufficiente.
7.(8)Mazda CX-5 Skyactiv-D 184 AWD Fehlerpunkte:3 voto:1 C'è una corrosione incipiente ma ancora innocua sotto la guarnizione del bagagliaio
7.(9)BMW 320d Touring Fehlerpunkte:3 voto:1 Nessun guasto o difetto.
10.Mercedes A220d Fp:3 voto:1 Nessun guasto o difetto.
10.(11)Toyota Prius IV Fp:4 voto:1 Solo nelle cavità della carrozzeria si notano tracce di corrosione: piccole macchie marroni.
10.(12)VW Golf Sportsvan 1.4 TSI Highline Fp:4 voto:1 Ci sono stati solo piccoli problemi. VW ha cambiato il gancio di traino.
10.(13)Kia Sportage 2.0 CRDi AWD Fp:4 voto:1 Nessun guasto o difetto.
10.(14)Volvo XC60 D4 Summum FWD Fp:4 voto:1 Volvo dovrebbe eliminare la negligente prevenzione della ruggine nel sottoscocca.
15.VW Tiguan Highline 2.0 TSI Fp:5 voto: 1- corrosione incipiente sul bordo inferiore del bagagliaio, sudorazione tra l'automatico DSG e il meccanismo trasmissione e rottura della camma del cambio..
15.(16) Ford Focus Turnier 2.0 EcoBlue Fp:5 voto:1- C'è un po' di ruggine superficiale e la guarnizione dell'albero motore trasuda olio dal motore.
15.(17) BMW X1 xDrive20i Fp:5 voto:1- Solo il sistema di navigazione ha avuto problemi
15.(18) Hyundai i30 Kombi 1.6 CRDI Style Fp:5 voto:1- I punti negativi sono stati assegnati solo per un isolamento insufficiente, una luce targa difettosa e un faro troppo alto
15.(19) Hyundai Tucson 2.0 CRDi 2WD Style Fp:5 voto:1- Un supporto in lamiera allentato sull'albero di ventilazione, depositi di ruggine sui punti di massa della carrozzeria.
15.(20) Audi A6 Avant 2.0 TDI Fp:6 voto:1- difetto: la guarnizione del collettore di scarico
21. Mercedes V 220 d Fp:7 voto:1- Nessun guasto o difetto.
22.Peugeot 3008 Hybrid4 Fp:8 voto:1- Nessun guasto o rottura. corrosioni dei bordi e delle saldature sulla trave dell'assale anteriore e sul crash box anteriore e alla batteria.
22.(23) Mini Cooper Countryman Fp:8 voto:1- L'unica visita in officina non programmata è stata resa necessaria da un guasto al display centrale, seguito da una batteria scarica. Un aggiornamento del software in officina..
22.(24) Ford Focus 1.0 EcoBoost Titanium Fp:8 voto:1- A 22.105 chilometri, il motore è entrato in modalità di emergenza ed è stato necessario installare un nuovo software in officina. In seguito, è stato riscontrato anche un collo del serbatoio difettoso, ma per il resto non ci sono stati problemi..
22.(25) Mazda CX-5 Skyactiv-D AWD Fp: 8 voto:1- Niente poteva fermare Mazda nonostante gli aggiornamenti del software dimenticati e le pastiglie dei freni non corrette
22.(26) Mazda MX-5 Fp:8 voto:1- Nessun guasto o difetto.
22.(27) Mercedes C 250 d 4Matic T Avantgarde Fp:8 voto: 1- Nessun guasto o difetto.
22.(28) Suzuki SX4 S-Cross DDiS AllGrip Fp:8 voto:1- Il display del navigatore si è guastato dopo pochi giorni, l'elettronica di intrattenimento si è lamentata e il cambio manuale si è bloccato al mattino..
22.(29) Skoda Superb Fp:8 voto: 1- Il cambio a doppia frizione a sette rapporti mi ha dato sui nervi dopo un po'..
22.(30) Volkswagen Passat Variant 1.8 TSI Fp:8 voto: 1- L'unico dettaglio che si è fatto notare durante l'ispezione intermedia è stato un piccolo tubo di scarico dell'acqua dietro l'emblema VW che aveva perso la presa.
22.(31) Audi RS 4 Avant Fp:8 voto: 1- Lo smontaggio alla fine del test ha rivelato alcuni problemi estetici, oltre a una guida di scorrimento usurata e una guarnizione dell'albero motore che perdeva, ma non c'era motivo di preoccuparsi.
32. Kia Ceed 1.6 GDi Spirit Fp:9 voto:2+ Il sistema start-stop crea problemi. Verso la fine del test, anche la frizione attira l'attenzione. Alla fine, l'auto arriva in officina con un disco di frizione strappato.
32.(33) Mercedes A 180 BE Fp:9 voto:2+ Nessun guasto o difetto.
32.(34) Skoda Octavia Combi 2.0 TDI Fp:9 voto:2+ I suoi problemi di avviamento sono problematici, ma sono stati risolti con la sostituzione del pulsante di avviamento a 35.850 km..
35.Kia Soul 1.6 CRDi Spirit Fp:10 voto:2+
Una piccola seccatura è stata la leva per regolare l'altezza del sedile del guidatore, la cui vite di fissaggio si allentava facilmente. Una volta smontata, l'Anima ha mostrato una sostanza solida, ma non perfetta. Anche la ruggine sulle staffe della lamiera dimostra che la qualità, fondamentalmente buona, può essere ancora migliorata.
35.(36) Fiat 500X Fp:10 voto:2+ Il crossover compatto va molto bene, sia dal punto di vista estetico che tecnico. Non convince invece la mancanza di chiarezza o la scarsa leggibilità del sistema di navigazione TomTom.
Ma dopo 100.000 chilometri, non c'è nulla di cui lamentarsi, a parte alcune piccole cose.
37.Lexus GS 450h Fp:11 voto:2+ La GS 450h ha completato la prova di resistenza (unico difetto: un ammortizzatore che perde). Affidabilità e comfort sono al top. Le brutte macchie di ruggine su questo gilet bianco, quindi, non si adattano affatto all'immagine dell'uomo pulito, e certamente non al prezzo e agli standard. Qui possiamo ancora parlare di ruggine cosmetica, visivamente non bella, ma senza danni funzionali. Lexus deve intervenire con urgenza.
37.(38) Lexus CT 220h Fp:11 voto:2+ Il risultato più importante: per la terza volta, l'unità ibrida ha funzionato in modo esemplare e affidabile come vorremmo da altri motori meno complessi. Toyota sa fare l'ibrido come nessun altro.Per il prezzo elevato, tuttavia, ci saremmo aspettati più lusso. Unico difetto durante il test: il pannello della maniglia della porta del passeggero si è staccato due volte.
37.(39) Peugeot 2008 1.6 BlueHDi 100 Fp:11 voto:2+ La Peugeot ha superato i 100.000 chilometri senza alcun guasto o anomalia. L'unico spavento è stato la sostituzione in garanzia degli ammortizzatori anteriori a causa di rumori sferraglianti.. Per il resto, i meccanici hanno visto la 2008 solo per i controlli. Quindi Peugeot è di nuovo sulla strada giusta.
37.(40) Skoda Kodiaq 2.0 TDI 4x4 Scout Fp:11 voto:2+ La Skoda Kodiaq aveva alle spalle 96.792 chilometri quando è stata colpita da due fastidiosi inconvenienti: prima un contatto allentato sul pulsante di avviamento e, poco dopo, un guasto all'unità di controllo degli ammortizzatori che ha causato una spiacevole rigidità nella zona del telaio.
https://www.autobild.de/artikel/dauertest-ranking-rangliste-zuverlaessige-autos-1014682.html
Quali sono i modelli che hanno ricevuto i voti migliori finora? Ecco tutti i risultati del test di durata AUTO BILD dall'inizio del 2014 fino a ottobre 2023..!

1.Audi A3 Sportback g-tron Fehlerpunkte(punti di errore/guasti):0 voto:+1 Nessun guasto o difetto.
2.BMW Z4 Fehlerpunkte:2 voto:1 Nessun guasto o difetto.
2.(3)Audi A6 Avant sport 40 TDI S tronic Fehlerpunkte:2 voto:1 A parte un sensore di parcheggio che causa ripetutamente messaggi di errore, nessun guasto.
2.(4)Seat Ateca 1.4 Eco TSI Style Fehlerpunkte:2 voto:1 Dopo lunghi tratti, diversi piloti lamentano dolori alla schiena e si addormentano dietro..
2.(5)Audi A4 Avant Fehlerpunkte:2 voto:1 Nessun guasto o difetto.
2.(6)Volkswagen T-Cross Fehlerpunkte:2 voto:1 Leggera foschia marrone sull'asse anteriore e posteriore, ma si trattava di innocua corrosione superficiale
7.Suzuki Swift Sport Fehlerpunkte:3 voto:1 La ruggine (ancora innocua) nei longheroni. La protezione anticorrosione era insufficiente.
7.(8)Mazda CX-5 Skyactiv-D 184 AWD Fehlerpunkte:3 voto:1 C'è una corrosione incipiente ma ancora innocua sotto la guarnizione del bagagliaio
7.(9)BMW 320d Touring Fehlerpunkte:3 voto:1 Nessun guasto o difetto.
10.Mercedes A220d Fp:3 voto:1 Nessun guasto o difetto.
10.(11)Toyota Prius IV Fp:4 voto:1 Solo nelle cavità della carrozzeria si notano tracce di corrosione: piccole macchie marroni.
10.(12)VW Golf Sportsvan 1.4 TSI Highline Fp:4 voto:1 Ci sono stati solo piccoli problemi. VW ha cambiato il gancio di traino.
10.(13)Kia Sportage 2.0 CRDi AWD Fp:4 voto:1 Nessun guasto o difetto.
10.(14)Volvo XC60 D4 Summum FWD Fp:4 voto:1 Volvo dovrebbe eliminare la negligente prevenzione della ruggine nel sottoscocca.
15.VW Tiguan Highline 2.0 TSI Fp:5 voto: 1- corrosione incipiente sul bordo inferiore del bagagliaio, sudorazione tra l'automatico DSG e il meccanismo trasmissione e rottura della camma del cambio..
15.(16) Ford Focus Turnier 2.0 EcoBlue Fp:5 voto:1- C'è un po' di ruggine superficiale e la guarnizione dell'albero motore trasuda olio dal motore.
15.(17) BMW X1 xDrive20i Fp:5 voto:1- Solo il sistema di navigazione ha avuto problemi
15.(18) Hyundai i30 Kombi 1.6 CRDI Style Fp:5 voto:1- I punti negativi sono stati assegnati solo per un isolamento insufficiente, una luce targa difettosa e un faro troppo alto
15.(19) Hyundai Tucson 2.0 CRDi 2WD Style Fp:5 voto:1- Un supporto in lamiera allentato sull'albero di ventilazione, depositi di ruggine sui punti di massa della carrozzeria.
15.(20) Audi A6 Avant 2.0 TDI Fp:6 voto:1- difetto: la guarnizione del collettore di scarico
21. Mercedes V 220 d Fp:7 voto:1- Nessun guasto o difetto.
22.Peugeot 3008 Hybrid4 Fp:8 voto:1- Nessun guasto o rottura. corrosioni dei bordi e delle saldature sulla trave dell'assale anteriore e sul crash box anteriore e alla batteria.
22.(23) Mini Cooper Countryman Fp:8 voto:1- L'unica visita in officina non programmata è stata resa necessaria da un guasto al display centrale, seguito da una batteria scarica. Un aggiornamento del software in officina..
22.(24) Ford Focus 1.0 EcoBoost Titanium Fp:8 voto:1- A 22.105 chilometri, il motore è entrato in modalità di emergenza ed è stato necessario installare un nuovo software in officina. In seguito, è stato riscontrato anche un collo del serbatoio difettoso, ma per il resto non ci sono stati problemi..
22.(25) Mazda CX-5 Skyactiv-D AWD Fp: 8 voto:1- Niente poteva fermare Mazda nonostante gli aggiornamenti del software dimenticati e le pastiglie dei freni non corrette
22.(26) Mazda MX-5 Fp:8 voto:1- Nessun guasto o difetto.
22.(27) Mercedes C 250 d 4Matic T Avantgarde Fp:8 voto: 1- Nessun guasto o difetto.
22.(28) Suzuki SX4 S-Cross DDiS AllGrip Fp:8 voto:1- Il display del navigatore si è guastato dopo pochi giorni, l'elettronica di intrattenimento si è lamentata e il cambio manuale si è bloccato al mattino..
22.(29) Skoda Superb Fp:8 voto: 1- Il cambio a doppia frizione a sette rapporti mi ha dato sui nervi dopo un po'..
22.(30) Volkswagen Passat Variant 1.8 TSI Fp:8 voto: 1- L'unico dettaglio che si è fatto notare durante l'ispezione intermedia è stato un piccolo tubo di scarico dell'acqua dietro l'emblema VW che aveva perso la presa.
22.(31) Audi RS 4 Avant Fp:8 voto: 1- Lo smontaggio alla fine del test ha rivelato alcuni problemi estetici, oltre a una guida di scorrimento usurata e una guarnizione dell'albero motore che perdeva, ma non c'era motivo di preoccuparsi.
32. Kia Ceed 1.6 GDi Spirit Fp:9 voto:2+ Il sistema start-stop crea problemi. Verso la fine del test, anche la frizione attira l'attenzione. Alla fine, l'auto arriva in officina con un disco di frizione strappato.
32.(33) Mercedes A 180 BE Fp:9 voto:2+ Nessun guasto o difetto.
32.(34) Skoda Octavia Combi 2.0 TDI Fp:9 voto:2+ I suoi problemi di avviamento sono problematici, ma sono stati risolti con la sostituzione del pulsante di avviamento a 35.850 km..
35.Kia Soul 1.6 CRDi Spirit Fp:10 voto:2+
Una piccola seccatura è stata la leva per regolare l'altezza del sedile del guidatore, la cui vite di fissaggio si allentava facilmente. Una volta smontata, l'Anima ha mostrato una sostanza solida, ma non perfetta. Anche la ruggine sulle staffe della lamiera dimostra che la qualità, fondamentalmente buona, può essere ancora migliorata.
35.(36) Fiat 500X Fp:10 voto:2+ Il crossover compatto va molto bene, sia dal punto di vista estetico che tecnico. Non convince invece la mancanza di chiarezza o la scarsa leggibilità del sistema di navigazione TomTom.
Ma dopo 100.000 chilometri, non c'è nulla di cui lamentarsi, a parte alcune piccole cose.
37.Lexus GS 450h Fp:11 voto:2+ La GS 450h ha completato la prova di resistenza (unico difetto: un ammortizzatore che perde). Affidabilità e comfort sono al top. Le brutte macchie di ruggine su questo gilet bianco, quindi, non si adattano affatto all'immagine dell'uomo pulito, e certamente non al prezzo e agli standard. Qui possiamo ancora parlare di ruggine cosmetica, visivamente non bella, ma senza danni funzionali. Lexus deve intervenire con urgenza.
37.(38) Lexus CT 220h Fp:11 voto:2+ Il risultato più importante: per la terza volta, l'unità ibrida ha funzionato in modo esemplare e affidabile come vorremmo da altri motori meno complessi. Toyota sa fare l'ibrido come nessun altro.Per il prezzo elevato, tuttavia, ci saremmo aspettati più lusso. Unico difetto durante il test: il pannello della maniglia della porta del passeggero si è staccato due volte.
37.(39) Peugeot 2008 1.6 BlueHDi 100 Fp:11 voto:2+ La Peugeot ha superato i 100.000 chilometri senza alcun guasto o anomalia. L'unico spavento è stato la sostituzione in garanzia degli ammortizzatori anteriori a causa di rumori sferraglianti.. Per il resto, i meccanici hanno visto la 2008 solo per i controlli. Quindi Peugeot è di nuovo sulla strada giusta.
37.(40) Skoda Kodiaq 2.0 TDI 4x4 Scout Fp:11 voto:2+ La Skoda Kodiaq aveva alle spalle 96.792 chilometri quando è stata colpita da due fastidiosi inconvenienti: prima un contatto allentato sul pulsante di avviamento e, poco dopo, un guasto all'unità di controllo degli ammortizzatori che ha causato una spiacevole rigidità nella zona del telaio.
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