Sai, l'elettrico è come le altre auto (per quel che riguarda l'autonomia), più schiacci e più consumano. La sostanziale differenza è che con l'elettrico sei sempre a rischio di riserva, mentre se hai un auto con 60 litri di benza te ne freghi se ti fai 100km a tutta birra...-Exige- ha scritto:Bella non c'è che dire, ma i 340km di autonomia, sono uguali sia se si va a stecca, o se si va a velocità di codice. Perchè se 340 km sono a velocità di codice, non immagino quanto possa fare se la scanni...20km? :shock:
-Exige- ha scritto:Bella non c'è che dire, ma i 340km di autonomia, sono uguali sia se si va a stecca, o se si va a velocità di codice. Perchè se 340 km sono a velocità di codice, non immagino quanto possa fare se la scanni...20km? :shock:
piccolit ha scritto:Ci sei andato vicino....top gear l'ha provata cerca il filmato su youtube
a_gricolo ha scritto:piccolit ha scritto:Ci sei andato vicino....top gear l'ha provata cerca il filmato su youtube
Circa 60, se non ricordo male....
skid32 ha scritto:a_gricolo ha scritto:piccolit ha scritto:Ci sei andato vicino....top gear l'ha provata cerca il filmato su youtube
Circa 60, se non ricordo male....
vabbe quelli sono dei cinghiali
-Exige- ha scritto:60km. E io dovrei spendere 120.000 euro (mi pare) per un auto che ha l'accelerazione di una elise che ne costa la metà, e oltrettutto se spremuta fa pure solo 60km? Cioè nemmeno 20 giri di pista.
Ok l'elettrico, ma non mi pare una grande idea. Certo è tutta elettrica. Ma...Bho!
Ma per la serie non mi piace l'elettrico, il sound della Tesla?!
Se prendi quella kittata da Brabus, hai un generatore di suoni che ti permette di scegliere vari "sound": da quello di un V8 a qualcosa di fantascientifico, tipo astronave....-Exige- ha scritto:Ma per la serie non mi piace l'elettrico, il sound della Tesla?!
alkiap ha scritto:Se prendi quella kittata da Brabus, hai un generatore di suoni che ti permette di scegliere vari "sound": da quello di un V8 a qualcosa di fantascientifico, tipo astronave....-Exige- ha scritto:Ma per la serie non mi piace l'elettrico, il sound della Tesla?!
Sulla Tesla "di serie" se non erro non hai sound dal motore, senti solo fruscii areodinamici, rotolamento pneumatici ecc. ecc.
Il rapporto prezzo/prestazioni è insulso, costa come una Corvette ZR1
The.Tramp ha scritto:Dall'altra parte, sono riusciti a strappare 540 km di autonomia con una singola carica. :shock:
lsdiff ha scritto:[Nessuna auto tradizionale cambia l'autonomia di dieci volte se schiaccio o non schiaccio sul pedale del gas.
FAUST50 - 3 giorni fa
GuidoP - 15 ore fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa