ferrets ha scritto:marco82tn ha scritto:io ero li come cliente per un Nuovo doblò in cui si erano dimenticati di tirare dei bulloni..
Stava parlano il capo officina con chi, deduco un venditore, gli ha portato sta mito e gli diceva che il motore non è in garanzia e quello nuovo sono circa 6000e, il venditore gli ha risposto il cliente non sarà tanto contento.
Il motore l'hanno acceso dove ero io e faceva un rumore di ferraglia la minimo quando sono andati via per una prova il motore non faceva rumori, ma al minimo e in folle.. una cosa incredibile..
caro Marco, purtroppo anche qui c'è gente che non ti crede, come su autopareri
'sti fiattari:?
nessuno ha detto di non credere al racconto... semplicemente non c'entra nulla con il thread... ovvero far credere che Fiat non mandi le raccomandate quando ci sono dei difetti ripetuti su un modello o un componente...
tra l'altro in questo caso oltre a voler sottolineare questa mancanza si vuole anche sottolineare che la Fiat neanche cambi in garanzia i pezzi quando c'è qualcosa che non va...
due fesserie inserite in un contesto ben diverso...
semmai da venditore Volvo invece che cercare di difendere degli oggettivi problemi di qualità denunciati dall'autore del thread gettando letame alla rinfusa su altre case automobilistiche, mi preoccuperei della sensazione che ha questo cliente Volvo... ovvero di avere una automobile molto costosa che ha una serie di problemi... più o meno gravi... più o meno irritanti... e il fatto di ricevere una serie di raccomandate su richiami diversi non lo fa sentire per nulla"coccolato"... anzi...