https://www.ilfattoquotidiano.it/20...ta-manifesto-anti-islam-e-terrorismo/5038955/ Ok che oggi era una giornata speciale, io però non so se hanno fatto qualcosa per ricordare le vittime di quel pazzo.
Può darsi che vadano aumentando le vittime, credo che ci siano dei feriti in ospedale.https://www.ilfattoquotidiano.it/20...ta-manifesto-anti-islam-e-terrorismo/5038955/ Ok che oggi era una giornata speciale, io però non so se hanno fatto qualcosa per ricordare le vittime di quel pazzo.
Nemmeno quelli in USA sono arrivati a tanto: Persino fare la diretta della strage su Facebook!Può darsi che vadano aumentando le vittime, credo che ci siano dei feriti in ospedale.
Spero vivamente di no, che anzi diminuiscano i feriti e vi siano guarigioni, ma chissà.
Maledetto assassino schifoso lui e chi lo ha aiutato
Maledetto assassino schifoso lui e chi lo ha aiutato
Grattatele in silenzio....mi prudono le dita............
Significa essere dei mentecatti pervertiti, non solo fascistoidi o nazistoidi, ma proprio psicopatici guasti persi, difettosi nel DNA. E quell'altro schifo di breivik a cui si é ispirato non é da meno, chiese perdòno ai suoi compari neonazisti per non essere riuscito ad uccidere più persone delle settantasette che uccise.Nemmeno quelli in USA sono arrivati a tanto: Persino fare la diretta della strage su Facebook!
Più che mentecatti pervertiti, mentecatti vanitosi.Significa essere dei mentecatti pervertiti, non solo fascistoidi o nazistoidi, ma proprio psicopatici guasti persi, difettosi nel DNA. E quell'altro schifo di breivik a cui si é ispirato non é da meno, chiese perdòno ai suoi compari neonazisti per non essere riuscito ad uccidere più persone delle settantasette che uccise.
Lo hanno giusdicato sano di mente, anders breivik.
BCDC, vorrei sapere se tale (sano di mente, dico) lo era quello che lo ha decretato.
Io a sto punto temo la vendetta
Forse ce ne dimentichiamo per il minor impatto mediatico ma qualcosa è già stato stato fatto e non parlo degli attentati nelle città europee.Eh ho idea che le azioni di rappresaglia,magari dall'altra parte del mondo,non mancheranno.
Intanto nei giorni scorsi c'é stato l'annuncio di ritorsione dell'I.S.I.S.Io a sto punto temo la vendetta
Lo hanno giusdicato sano di mente, anders breivik.
BCDC, vorrei sapere se tale (sano di mente, dico) lo era quello che lo ha decretato.
Con settantasette persone uccise ? Lui in giro ? EH, piano dai.Fosse stato giudicato incapace forse lo avremmo ancora in giro. Così almeno non può nuocere.
Divergent - 19 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa