Non solo lí....cmq, 'na botta micidiale....Ma l'hai visto il lungomare? I palazzi sono costruiti a ridosso del mare.......................................
Non solo lí....cmq, 'na botta micidiale....Ma l'hai visto il lungomare? I palazzi sono costruiti a ridosso del mare.......................................
Non solo lí....cmq, 'na botta micidiale....
Le colpe dell'uomo ci sono sempre....pensa alle case che hanno costruito sulle delle pendici del Vesuvio, che se si sveglia le spiana tutte....Xchè non si fa' mai tesoro delle lezioni del passato. Considera poi che proprio lì di fronte ad un paio di cento metri sotto la superficie dell'acqua c'è Marsili, il vulcano più grande d'Europa.
La prima volta che ho sentito della mareggiata ho pensato che fosse una delle tante che succedono nelle località marine.
Poi mi sono reso conto che é molto, molto peggio di quel sembrava.
Che succede? bella domanda....
Ma l'hai visto il lungomare? I palazzi sono costruiti a ridosso del mare.......................................
Beh....
anche perche'
Non sono tanto i palazzi....
Sono i dehors che non esistevano, anni fa, in quelle dimensioni....
se ben ricordo il mare é entrato fin dentro i locali. E, sempre se ben ricordo, non molto tempo fa é successo qualcosa di simile in Liguria. Levante.
GuidoP - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa