Swift88 ha scritto:Se ci fossero veramente ste "armi" perchè non le usano in guerra contro la Libia, invece di usare gli aerei come si usavano 80 anni fa? :shock:
G5 ha scritto:Chi è sciacallo?
capnord ha scritto:http://forum.quattroruote.it/posts/list/51506.page
Che cosa è successo? quando avevo posto la questione è subito stata bollata come una bufala.
rema007 ha scritto:capnord ha scritto:http://forum.quattroruote.it/posts/list/51506.page
Che cosa è successo? quando avevo posto la questione è subito stata bollata come una bufala.
mo è diventato un provolone
G5 ha scritto:Visto che sono stato monostellato, avete forse modo di dimostrare la non veridicità di quel che ho scritto?
Cosa che non entra in testa a tanta gente... dalle teorie del complotto alle religioni alle pseudo cure alternative... ce n'è a iosa di esempi...99octane ha scritto:G5 ha scritto:Visto che sono stato monostellato, avete forse modo di dimostrare la non veridicità di quel che ho scritto?
L'onere della dimostrazione sta a chi afferma qualcosa.
jaccos ha scritto:Cosa che non entra in testa a tanta gente... dalle teorie del complotto alle religioni alle pseudo cure alternative... ce n'è a iosa di esempi...99octane ha scritto:L'onere della dimostrazione sta a chi afferma qualcosa.![]()
daitegas ha scritto:visto e considerando che una decina di anni fà usci' un film, molti di voi l'ho avranno visto, la nasa costrui' una macchina in grado di creare terremoti il nome di tale apparecchio mi sembra era (DESTINO).
daitegas ha scritto:visto e considerando che una decina di anni fà usci' un film, molti di voi l'ho avranno visto, la nasa costrui' una macchina in grado di creare terremoti il nome di tale apparecchio mi sembra era (DESTINO). Se come disse qualcuno il cinema vede nel futuro, quelle antenne le hanno fatte vedere a report , ma anche chiedendo cosa facessero quella schiera di antenne, le risposte erano molto vaghe, parlarono di esperimenti scientifici innocui, io sono molto scettico su questo, ma la mano sul fuoco non la metterei, anche perchè in Iraq gli Americani mettevano in uso delle parabole sopra delle Jeap, e sparavano microonde contro ribelli per pochi decimi di secondo per stordirli e questo lo hanno fatto vedere funziona alla grande.![]()
![]()
![]()
![]()
esattamente quello che hai descritto tu, succede con il microonde sparato sui soldati, pero' la mia domanda è questa, tu ci metteresti la mano sul fuoco che questa cosa non esista ? Ricordi l'aereo invisibile che appari' per la prima volta non ricordo ora in che conflitto mi sembra ex Jugoslavia, forse mi sbaglio, stealt 117 per noi era una novita' e pensare che gli Americani l'avevano progettato e costruito e fatto volare dentro l'area 51 nel 1972, pensa dove sono ora con ricerca e sviluppo se vediamo un'aereo per noi nuovo e ha gia' quasi 40 anni ??99octane ha scritto:daitegas ha scritto:visto e considerando che una decina di anni fà usci' un film, molti di voi l'ho avranno visto, la nasa costrui' una macchina in grado di creare terremoti il nome di tale apparecchio mi sembra era (DESTINO). Se come disse qualcuno il cinema vede nel futuro, quelle antenne le hanno fatte vedere a report , ma anche chiedendo cosa facessero quella schiera di antenne, le risposte erano molto vaghe, parlarono di esperimenti scientifici innocui, io sono molto scettico su questo, ma la mano sul fuoco non la metterei, anche perchè in Iraq gli Americani mettevano in uso delle parabole sopra delle Jeap, e sparavano microonde contro ribelli per pochi decimi di secondo per stordirli e questo lo hanno fatto vedere funziona alla grande.![]()
![]()
![]()
![]()
Ah bhe, se lo dice Report... :lol:
Quanto alle armi a letalita' ridotta, forse informarsi un po' prima non sarebbe male.
Quelle antenne emettono una specifica frequenza di microonde che agisce sui recettori del calore e da' una SENSAZIONE ustionante con potenze molto ridotte (anche se, alzando la potenza, possono anche provocare ustioni vere).
Ma tra produrre una SENSAZIONE di bruciore e un TERREMOTO...
MHA... incredibile come ci possa essere chi crede a queste fregnacce.
![]()
99octane ha scritto:G5 ha scritto:Visto che sono stato monostellato, avete forse modo di dimostrare la non veridicità di quel che ho scritto?
L'onere della dimostrazione sta a chi afferma qualcosa.
GuidoP - 5 giorni fa
deadmanwalking - 1 giorno fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 1 anno fa