daitegas ha scritto:
visto e considerando che una decina di anni fà usci' un film, molti di voi l'ho avranno visto, la nasa costrui' una macchina in grado di creare terremoti il nome di tale apparecchio mi sembra era (DESTINO). Se come disse qualcuno il cinema vede nel futuro, quelle antenne le hanno fatte vedere a report , ma anche chiedendo cosa facessero quella schiera di antenne, le risposte erano molto vaghe, parlarono di esperimenti scientifici innocui, io sono molto scettico su questo, ma la mano sul fuoco non la metterei, anche perchè in Iraq gli Americani mettevano in uso delle parabole sopra delle Jeap, e sparavano microonde contro ribelli per pochi decimi di secondo per stordirli e questo lo hanno fatto vedere funziona alla grande.
Ah bhe, se lo dice Report... :lol:
Quanto alle armi a letalita' ridotta, forse informarsi un po' prima non sarebbe male.
Quelle antenne emettono una specifica frequenza di microonde che agisce sui recettori del calore e da' una SENSAZIONE ustionante con potenze molto ridotte (anche se, alzando la potenza, possono anche provocare ustioni vere).
Ma tra produrre una SENSAZIONE di bruciore e un TERREMOTO...
MHA... incredibile come ci possa essere chi crede a queste fregnacce.