Grattaballe ha scritto:M'inchia, io quella delle 4.05 l'ho sentita ben bene... :? Epicentro a Claut, dicono.
Coraggio, secondo quei culattacchioni dei Maya il 21 dicembre sarà tutto finito. :shock:
Zone che conosco benissimo: Claut, Cimolais, Erto, Barcis, Tambre, Pieve d'Alpago....dolomiti bellunesi e friulane.arizona77 ha scritto:Grattaballe ha scritto:M'inchia, io quella delle 4.05 l'ho sentita ben bene... :? Epicentro a Claut, dicono.
Coraggio, secondo quei culattacchioni dei Maya il 21 dicembre sarà tutto finito. :shock:
confine BL PN
Corazon Habanero ha scritto:Zone che conosco benissimo: Claut, Cimolais, Erto, Barcis, Tambre, Pieve d'Alpago....dolomiti bellunesi e friulane.arizona77 ha scritto:Grattaballe ha scritto:M'inchia, io quella delle 4.05 l'ho sentita ben bene... :? Epicentro a Claut, dicono.
confine BL PN
Speriamo bene...
Ti capisco.arizona77 ha scritto:Corazon Habanero ha scritto:Zone che conosco benissimo: Claut, Cimolais, Erto, Barcis, Tambre, Pieve d'Alpago....dolomiti bellunesi e friulane.arizona77 ha scritto:Grattaballe ha scritto:M'inchia, io quella delle 4.05 l'ho sentita ben bene... :? Epicentro a Claut, dicono.
confine BL PN
Speriamo bene...
a me lo dici :cry:
Ora che mi ci fai pensare, stamane mi sono svegliato con un insolito cerchio alla testa ... e sono in astinenza volontariaCorazon Habanero ha scritto:Comunque non so perché ma io ieri non ero propriamente "a piombo" come si dice dalle mie parti...boh...
Mauro 65 ha scritto:Stavolta non abbiamo sentito assolutamente nulla. L'ho saputo dalla mail dell'Ingv
Comunque ...
Mappe sismiche
Ora che mi ci fai pensare, stamane mi sono svegliato con un insolito cerchio alla testa ... e sono in astinenza volontariaCorazon Habanero ha scritto:Comunque non so perché ma io ieri non ero propriamente "a piombo" come si dice dalle mie parti...boh...
Ieri mia moglie esasperata mi ha detto: "Ma senti il terremoto?". Stamattina me lo ha fatto notare...Mauro 65 ha scritto:Stavolta non abbiamo sentito assolutamente nulla. L'ho saputo dalla mail dell'Ingv
Comunque ...
Mappe sismiche
pilistation - 2 giorni fa
perdegola - 5 giorni fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 1 anno fa