Continua il duello termonucleare.La Daytona non è mia,spero avete letto male,per fucilare qualcuno,spero sia uno scherzo,come pure quel prendere per .....Non abbassatevi a linguaggi scurrili,offendereste solo la vostra intelligenza.
contraxtor ha scritto:Continua il duello termonucleare.La Daytona non è mia,spero avete letto male,per fucilare qualcuno,spero sia uno scherzo,come pure quel prendere per .....Non abbassatevi a linguaggi scurrili,offendereste solo la vostra intelligenza.
Qui l'unico duello è quello tra le tue sinapsi e la roba che ti fumi.contraxtor ha scritto:Continua il duello termonucleare.
contraxtor ha scritto:Bene speriamo siano finite le castronerie,la domanda che tutti siamo chiamati a dare una risposta è questa:è possibile fornire agli attuali 6,8 miliardi di abitanti della Terra lo stesso stile di vita?Spero che quasi tutti capiscano che la risposta è negativa.Sbagliare è umano,perseverare è diabolicoTutti non hanno mai avuto le stesse possibilità d'approvigionamento d'energia.L'energia della reazione termonucleare che si sviluppa sul Sole,può essere sfruttata da tutti.
E' quello che ci chiediamo ad ogni tuo post. E ogni volta scopriamo che non è così.contraxtor ha scritto:Bene speriamo siano finite le castronerie,
No. La domanda è piuttosto: cosa facevi alle elementari durante le lezioni di grammatica e ortografia?la domanda che tutti siamo chiamati a dare una risposta è questa:
Tranquillo, quasi tutti ci arrivano senza difficoltà. Tu non sei tra quelli, infatti continui a ammannirci pistolotti pseudoecologisti e sgrammaticati approfittando dell'ospitalità del forum e del fatto che le regole non permettono di risponderti come meriteresti, pretendendo di essere l'unico sulla terra a conoscere la soluzione di una questione complessa e variegata e insultando chi ti legge con balle e supponenza.è possibile fornire agli attuali 6,8 miliardi di abitanti della Terra lo stesso stile di vita?Spero che quasi tutti capiscano che la risposta è negativa.
E credere alle proprie panzane è patologico. Curati.Sbagliare è umano,perseverare è diabolico
Farò finta che tu sia veramente interessato a discutere, pur sapendo che l'unico scopo di questi tuoi interventi è farti dire bravo o scatenare flame, e ti dirò come la penso io sull'argomento.Tutti non hanno mai avuto le stesse possibilità d'approvigionamento d'energia.L'energia della reazione termonucleare che si sviluppa sul Sole,può essere sfruttata da tutti.
contraxtor ha scritto:Come volevasi dimostrare ,le solite castronerie.
Gae1955 - 2 ore fa
Carloantonio70 - 1 giorno fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa