Allora occupati del campo e risparmiaci i pistolotti paternalistici, cazzaro.contraxtor ha scritto:Non posso,come sapete,postare nessun tipo d'informazione...
Bye bye...
Allora occupati del campo e risparmiaci i pistolotti paternalistici, cazzaro.contraxtor ha scritto:Non posso,come sapete,postare nessun tipo d'informazione...
contraxtor ha scritto:capisco la vostra curiosità..
Se a sostegno di questa idea interessante non vengono portati dati che la sostengano né prove che ne dimostrino l'applicazione pratica e redditizia, allora quella che per te è un''idea interessante per gli altri è e resta solo una bella favoletta con contorno di chiacchiere.contraxtor ha scritto:Se una menata diventa fonte di guadagno,sia per me che per gli altri,allora è un'idea interessante.
Pienamente d'accordo. 8 pagine di fuffa mi sembrano più che sufficienti.Aerei Italiani ha scritto:dico ai moderatori si potrebbe anche chiuderlo questo post visto che non porta a niente ed occupa banda preziosa per il forum inceppato un giorno si ed un altro si....
![]()
![]()
![]()
contraxtor ha scritto:Quando ho aperto questo forum,ho cercato di far capire,che in questo momento di difficoltà economica,c'è spazio ed opportunità,per poter cambiare le abitudini di vita ricavandone anche dei guadagni,diventando produttori di energia.Il messaggio non è stato recepito,peggio per voi.
Il forum era già aperto prima del tuo arrivo.contraxtor ha scritto:Quando ho aperto questo forum,ho cercato di far capire,che in questo momento di difficoltà economica,c'è spazio ed opportunità,per poter cambiare le abitudini di vita ricavandone anche dei guadagni,diventando produttori di energia.Il messaggio non è stato recepito,peggio per voi.
Non mi sorprende.contraxtor ha scritto:Ha detto bene lei ,miscredenti, vi manca la fiamma della vita.Non vi invidio.
U2511 - 24 minuti fa
Carloantonio70 - 3 giorni fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa