Maxetto ha scritto:Ora cosa produconi lì, la Y?
Beh, a dire il vero lo sapevo.testerr ha scritto:Maxetto ha scritto:Ora cosa produconi lì, la Y?
non mi dire che non lo sapevi.
pare, dico pare, che Fiat voglia aumentare la produzione di auto prodotte in Italia per cui, evidentemente, hanno deciso di spostare la produzione della Panda (270.000 auto/anno) in Italia e la Y (quante ne vende? 40mila?) in Polonia.Maxetto ha scritto:Beh, a dire il vero lo sapevo.testerr ha scritto:Maxetto ha scritto:Ora cosa produconi lì, la Y?
Però spiegatemi una cosa, la prossima Y la faranno in Polonia su base Panda. Ma poi dicono che la Panda la faranno a Pomigliano. Qualcosa non torna.
Ecco! capito.testerr ha scritto:pare, dico pare, che Fiat voglia aumentare la produzione di auto prodotte in Italia per cui, evidentemente, hanno deciso di spostare la produzione della Panda (270.000 auto/anno) in Italia e la Y (quante ne vende? 40mila?) in Polonia.Maxetto ha scritto:Beh, a dire il vero lo sapevo.testerr ha scritto:Maxetto ha scritto:Ora cosa produconi lì, la Y?
Però spiegatemi una cosa, la prossima Y la faranno in Polonia su base Panda. Ma poi dicono che la Panda la faranno a Pomigliano. Qualcosa non torna.
Maxetto ha scritto:Beh, a dire il vero lo sapevo.testerr ha scritto:Maxetto ha scritto:Ora cosa produconi lì, la Y?
dukeiiktm ha scritto:Maxetto ha scritto:Beh, a dire il vero lo sapevo.testerr ha scritto:Maxetto ha scritto:Ora cosa produconi lì, la Y?
conta che fra 500-panda-ka in polonia hanno raggiunto il limite come capacità produttiva e i tempi di consegna rischiano l'allungamento, l'unica mia GROSSA perplessità è che francamente ora la panda è fatta benissimo, tremo all'idea di cosa uscirà da pomigliano :cry:
dai un po' di più di 40mila........ora è stabile sulle 60-70mila...testerr ha scritto:pare, dico pare, che Fiat voglia aumentare la produzione di auto prodotte in Italia per cui, evidentemente, hanno deciso di spostare la produzione della Panda (270.000 auto/anno) in Italia e la Y (quante ne vende? 40mila?) in Polonia.Maxetto ha scritto:Beh, a dire il vero lo sapevo.testerr ha scritto:Maxetto ha scritto:Ora cosa produconi lì, la Y?
Quindi la prossima generazione di Panda potrebbe essere fatta peggio.testerr ha scritto:dukeiiktm ha scritto:Maxetto ha scritto:Beh, a dire il vero lo sapevo.testerr ha scritto:Maxetto ha scritto:Ora cosa produconi lì, la Y?
conta che fra 500-panda-ka in polonia hanno raggiunto il limite come capacità produttiva e i tempi di consegna rischiano l'allungamento, l'unica mia GROSSA perplessità è che francamente ora la panda è fatta benissimo, tremo all'idea di cosa uscirà da pomigliano :cry:
non sei il solo ad avere dubbi :-o :-o :shock: :shock:
potresti avere ragione; io ho buttato ilì un numero tenedo conto che Lancia produce in tutto circa 110k vetture; considera che produce Y, Musa e Delta e che quest'ultima non è che fa sfracelli.giuliogiulio ha scritto:dai un po' di più di 40mila........ora è stabile sulle 60-70mila...testerr ha scritto:pare, dico pare, che Fiat voglia aumentare la produzione di auto prodotte in Italia per cui, evidentemente, hanno deciso di spostare la produzione della Panda (270.000 auto/anno) in Italia e la Y (quante ne vende? 40mila?) in Polonia.Maxetto ha scritto:Beh, a dire il vero lo sapevo.testerr ha scritto:Maxetto ha scritto:Ora cosa produconi lì, la Y?
testerr ha scritto:dukeiiktm ha scritto:Maxetto ha scritto:Beh, a dire il vero lo sapevo.testerr ha scritto:Maxetto ha scritto:Ora cosa produconi lì, la Y?
non sei il solo ad avere dubbi :-o :-o :shock: :shock:
FAUST50 - 3 giorni fa
agricolo - 5 minuti fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa