Altrove trovano altri modi per ottenere gli stessi risultati. C'è poco da gioire.Ma quanto cacchio sono felice di non abitare più in Italia...
Altrove trovano altri modi per ottenere gli stessi risultati. C'è poco da gioire.Ma quanto cacchio sono felice di non abitare più in Italia...
L'invito alla revisione lo inviano i centri revisione. È solo una lettera di cortesia ma nulla di più. Puoi buttarla via.
Anche perchè la revisione è obbligatoria solo se circoli su strada.
Ti conviene in un centro ACI o Sermetra o qualcun altro abilitato e fai una visura. Forse puoi farlo anche via internet.In realtà era una mail,mi sembra dal portale dell'automobilista.
E l'auto circola ancora,credo,solo che nel frattempo ha cambiato proprietario.
Il problema è che l'auto,per qualche strano motivo,risultava ancora intestata a mio padre.
Anche se in tutti questi anni ha circolato ed è stata assicurata quindi sicuramente si tratta di un refuso.
Solo che è una di quelle cose che ti mettono ansia...
Ti conviene in un centro ACI o Sermetra o qualcun altro abilitato e fai una visura. Forse puoi farlo anche via internet.
Pochi euro (meno di 10) ma ti togli il dubbio, magari non è stato fatto il passaggio di proprietà correttamente e risulta davvero ancora a suo nome.
Sperando sempre che sia solo un refuso del sito.
Carloantonio70 - 12 giorni fa
GuidoP - 3 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 8 giorni fa