in questa pag c'è la mia, quello che c'ho trovato io quando l'ho comprata usata, se t piace questo ovale lo si trova su superskoda...ciao
Brag ha scritto:@ miky: si, la mia è 2.0 tdi e il doppio scarico è di serie doppio... per l'installazione è stata tagliata la parte finale, dopo la padella, che originalmente sarebbe curva verso il basso, e messo con fascette questo cromato! In service skoda con pezzi originali skoda!
gianko1982 ha scritto:Brag ha scritto:@ miky: si, la mia è 2.0 tdi e il doppio scarico è di serie doppio... per l'installazione è stata tagliata la parte finale, dopo la padella, che originalmente sarebbe curva verso il basso, e messo con fascette questo cromato! In service skoda con pezzi originali skoda!
è venuto a filo paraurti o sporge di 3/4 cm?
ottimo, proprio come lo vorrei montato io.. le foto mi sono poco utili Brag.. io dovrei montare quello ovale per il 1,6 perchè ho un solo tubo di scaricoBrag ha scritto:gianko1982 ha scritto:Brag ha scritto:@ miky: si, la mia è 2.0 tdi e il doppio scarico è di serie doppio... per l'installazione è stata tagliata la parte finale, dopo la padella, che originalmente sarebbe curva verso il basso, e messo con fascette questo cromato! In service skoda con pezzi originali skoda!
è venuto a filo paraurti o sporge di 3/4 cm?
i due terminali sono sfalsati tra loro, come deve essere, e sporgono di qualche mm..... appena riesco, se ti interessa, posso postare una foto!
ottimo, proprio come lo vorrei montato io.. le foto mi sono poco utili Brag.. io dovrei montare quello ovale per il 1,6 perchè ho un solo tubo di scarico
ah bene! non lo sapevo, quindi è originale skoda?gianko1982 ha scritto:Octavio il tuo terminale si compra anche in concessionaria e cosa meno, si evitano le spese di spedizionea me l'avevano quotato 49?
AA-Provocantibus - 50 minuti fa
agricolo - 4 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 9 mesi fa