IBIZATDI ha scritto:Ciao a tutti, complimenti per il forum.
Volevo chiedere se qualcuno conosce i prezzi dei 3 tergi TIPO AERO della octavia berlina ( iva compresa) acquistati in concessionario ?
si possono cambiare separatemente anche quelli anteriori o il kit comprende i due anteriori ?
Grazie
saluti
rosberg ha scritto:Brag ti ha risposto correttamente e anche pino79.
Quello dietro però nei negozi è difficilissimo da trovare...anzi...impossibile direi e quindi ti conviene acquistarlo in concessionaria.
mcriscuo ha scritto:rosberg ha scritto:Brag ti ha risposto correttamente e anche pino79.
Quello dietro però nei negozi è difficilissimo da trovare...anzi...impossibile direi e quindi ti conviene acquistarlo in concessionaria.
vero quello posteriore sembre essere un pezzo rarissimo !! sia areo che classico .
i bosch ereo anteriore in autoricambi la coppia su 32?
manuel76 ha scritto:mcriscuo ha scritto:rosberg ha scritto:Brag ti ha risposto correttamente e anche pino79.
vero quello posteriore sembre essere un pezzo rarissimo !! sia areo che classico .
i bosch ereo anteriore in autoricambi la coppia su 32?
tergi posteriore:
trovato in un ricambista di via de gracchi a milano.....22 euro della Valeo.
ciao manuel
mikymania ha scritto:Ma ogni quanto vanno cambiati? Leggevo sul manuale almeno due volte l'anno!! Vabbe i miei sono nuovi.. ma meglio saperle certe cose!!
IBIZATDI ha scritto:Ciao,
grazie per le informazioni.
Io ho una octavia da 4 anni, l'auto è sempre all'esterno perchè al momento non ho il box e non ho mai sostituito i tergi.
ora quello lato guida e posteriore saltano come dei canguri e puliscono male.
Grazie
saluti
IBIZATDI ha scritto:Ciao a tutti,
oggi sono andato in skoda per il controllo invernale gratuito ed ho fatto sostituire tutti e tre i tergi aero della mia octavia II.
Coppia parabrezza ? 51, 3
posteriore ? 12
concessionario monza
Grazie
Saluti a tutti
Brag ha scritto:IBIZATDI ha scritto:Ciao a tutti,
oggi sono andato in skoda per il controllo invernale gratuito ed ho fatto sostituire tutti e tre i tergi aero della mia octavia II.
Coppia parabrezza ? 51, 3
posteriore ? 12
concessionario monza
Grazie
Saluti a tutti
gli anteriori leggermente cari, il posteriore in linea! Possiamo dire..quasi onesti!
FAUST50 - 5 giorni fa
AKA_Zinzanbr - 7 ore fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa