agricolo
0
Sarebbe niente, ma alle repliche pacate e motivate non rispondono...LUISELLA1972 ha scritto:ragazzi, per favore, moderate i toni: vi è stato già detto, del resto. Grazie.
Sarebbe niente, ma alle repliche pacate e motivate non rispondono...LUISELLA1972 ha scritto:ragazzi, per favore, moderate i toni: vi è stato già detto, del resto. Grazie.
75flavio75 ha scritto:a_gricolo ha scritto:75flavio75 ha scritto:ataf ha scritto:ed ognuno al sacrosanto diritto di controbattere alle innumerevoli castronerie che si scrivono sull'argomento.f_max1 ha scritto:ognuno ha il sacrosanto diritto di esprimere civilmente il proprio parere sui suv.
.
castronerie per te , che hai un suv :shock: :shock: :shock:
No, castronerie per chiunque ragioni col cervello.
Se mi dici ad esempio che i SUV non ti piacciono perchè hanno il baricentro alto e rollano in curva hai espresso un parere fondato su qualcosa di concreto, su cui si può discutere civilmente.
Ma se esci con sparate tipo "i suv servono a far vedere che hai i soldi e ammaccare le altre macchine in parcheggio" oppure "non ci sono parcheggi e i suv occupano due posti", queste sono autentiche idiozie, senza se e senza ma.
ahhh tu sei il giudice di quello che dicono gli altri? non lo sapevo
75flavio75 ha scritto:ahhh tu sei il giudice di quello che dicono gli altri? non lo sapevo
ataf ha scritto:vedi che se ti apllicchi, riesci a far funzionare quell'unico neutrone che hai. l'hai detto ciccio! uno con i propri soldi faquellochecazzo gli pare. può addirittura spendere 30000 ? per una cacata simil-sportiva come la clio.75flavio75 ha scritto:Rovinare un'auto e' una cosa sbagliatissima ( da punire severamente) , anche verso auto come i suv che sono inutili
Uno con i soldi fa' quello che vuole poi se li vuole buttare nel cesso lo faccia pure mica sono i miei(per fortuna --- grazie dio)
99octane ha scritto:75flavio75 ha scritto:ahhh tu sei il giudice di quello che dicono gli altri? non lo sapevo
No, semplicemenet ciascuno e' libero di dire quel che gli pare e di essere valutato in base a cio' che ha detto.
Se non vuoi sentirti dire che dici castronerie, prova a ragionare un attimo prima di scrivere.
Il tuo diritto di esprimerti non comprende il diritto che tutto cio' che dici sia approvato incondizionatamente dagli altri, sai?
75flavio75 ha scritto:99octane ha scritto:75flavio75 ha scritto:ahhh tu sei il giudice di quello che dicono gli altri? non lo sapevo
No, semplicemenet ciascuno e' libero di dire quel che gli pare e di essere valutato in base a cio' che ha detto.
Se non vuoi sentirti dire che dici castronerie, prova a ragionare un attimo prima di scrivere.
Il tuo diritto di esprimerti non comprende il diritto che tutto cio' che dici sia approvato incondizionatamente dagli altri, sai?
Ma a me non interessa cosa pensate ma dire che sono castronerie le cose dette a quelli che dicono cose diverse dal vostro pensiero e' gia una castroneria
Per me i suv sono inutili per te no punto
e tradotto in un'italiano comprensibile che vorrebbe dire?75flavio75 ha scritto:99octane ha scritto:75flavio75 ha scritto:ahhh tu sei il giudice di quello che dicono gli altri? non lo sapevo
Ma a me non interessa cosa pensate ma dire che sono castronerie le cose dette a quelli che dicono cose diverse dal vostro pensiero e' gia una castroneria
75flavio75 ha scritto:Ma a me non interessa cosa pensate ma dire che sono castronerie le cose dette a quelli che dicono cose diverse dal vostro pensiero e' gia una castroneria
un SUV occupa due posti in parcheggio.
il SUV serve per ammaccare le altre auto in parcheggio
non ci dormirò la notte effettivamente, pensi che mi faranno venire accompagnato da mamma?........non sarnno 30000, magari 25 o 26, ma il disocrso non cambia.75flavio75 ha scritto:ataf ha scritto:vedi che se ti apllicchi, riesci a far funzionare quell'unico neutrone che hai. l'hai detto ciccio! uno con i propri soldi faquellochecazzo gli pare. può addirittura spendere 30000 ? per una cacata simil-sportiva come la clio.75flavio75 ha scritto:Rovinare un'auto e' una cosa sbagliatissima ( da punire severamente) , anche verso auto come i suv che sono inutili
Uno con i soldi fa' quello che vuole poi se li vuole buttare nel cesso lo faccia pure mica sono i miei(per fortuna --- grazie dio)
attento ataf gia ' un cazziatone te l'hanno fatto ne vuoi un'altro?????![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
30000 euro per una clio rs? molto informato l'utente
effettivamente qualche volta si è andati sopra le righe. ma fino adesso non sono volate imprecazioni o insulti. il problema è che trovo molto divertente dialogare con l'utente alfa75 e leggere le perle che scrive. meglio che andare al cabaret.....io mi sto divertendo un mondo uiIsella. non sto affatto litigandoLUISELLA1972 ha scritto:Ragazzi, non riuscite a conversare pacatamente?l'argomento non mi pare di così vitale importanza da sbeffeggiarvi in questo modo.
99octane ha scritto:Scusa la domanda, ma c'e' una cosa che non capisco proprio. Potrai avere opinioni diverse, ma di solito nel tuo argomentare dimostri di avere cervello e saperlo usare, quindi ti chiedo: e con questa bestiata pazzesca cosa volevi dimostrare?
hem, hem. il mio giro di conoscenze è accuratamente selezionato.LUISELLA1972 ha scritto:...vi state sfottendo, e non in modo leggero e bonario: vi state dando del "cretino" a vicenda.
Poi, magari, se vi conosceste diventereste amiconi...
BASTA, capito? :evil: :evil: :evil:
CitWeb - 3 ore fa
AKA_Zinzanbr - 4 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 7 mesi fa