Non si discute se il preventivo sia vero o falso, si constata soltanto che 33000 euro è la somma della valutazione dell'auto con lo sconto.EVOLVO ha scritto:Allora secondo voi alla mia veneranda età, mi diverto a scrivere la cifretta per solazzarmi con le incalzanti post valutazioni del Zeu.. elicomunito??????????
Visto che in Volvo ho postato la prova e stanno assoldando un perito calligrafico per accertare l'originalità dello scritto,:lol: vi garantisco che :
Il prossimo preventivo sarà autenticato dal notaio e con marca da bollo
Col piffero, veramente lo strumento scelto sarebbe un altro :lol: , che la prossima volta vi posto qualcosa.![]()
![]()
![]()
Dopo un mese e mezzo che avevo la polo 1.9 (pagata 9000 euro) andai a fare un preventivo in Skoda. Se compravo una Octavia Scout me la valutavano 12500 euro. Ovviamente sconto compreso
Altra cosa, occhio che ho già visto preventivi non firmati che poi sono stati ritrattati (in genere proprio sulla valutazione dell'auto)... Se in più la valutazione o presunta tale è scritta a mano senza firma aggiuntiva.... la situazione può cambiare dalla sera alla mattina.