Serpinik
0
Ieri pomeriggio ho finalmente provato la Roomster con la motorizzazione 1.2 TSI 86 CV e ne sono rimasto piacevolmente sorpreso, per prima cosa ho notato la silenziosità di marcia -e non potrebbe essere altrimenti dopo 5 anni di 1.4 TDI- anche se ho fatto un giro in città non troppo lungo ho potuto notare una piacevolissima prontezza di risposta in accelerazione e ripresa ed un ottima maneggevolezza e tenuta di strada; mi sono innamorato del posto guida comodissimo per me e dello spazio a disposizione dei passeggeri e dei bagagli, davvero notevole in rapporto alle dimensioni esterne, davvero un ottimo mezzo, peccato che la gente non lo capisca...
Una volta terminata la prova mi sono fatto fare un preventivo, AMBITION 1.2 TSI 86 CV. con mancorrenti neri sul tetto, avrei lo sconto del 23% riservato a noi taxisti accettando l'applicazione della pubblicità Skoda per 6 mesi quindi la verrei a pagare 12940 EUR già comprensivi di IPT (263 EUR per la Liguria) poi ci sono 350 EUR di collaudo per cambio d'uso taxi e 200 EUR di minivoltura del mio usato. che mi viene valutato 3590 EUR 8i taxi si svalutano tantissimo), morale della favola, alla fine di tutto dovrei spendere 9900 EUR.
mi sembra tutto quanto molto attraente, se riesco a riprendere il lavoro mi sa che faccio la pazzia
@Zymotik: pensi di poter fare meglio? MP per te
Una volta terminata la prova mi sono fatto fare un preventivo, AMBITION 1.2 TSI 86 CV. con mancorrenti neri sul tetto, avrei lo sconto del 23% riservato a noi taxisti accettando l'applicazione della pubblicità Skoda per 6 mesi quindi la verrei a pagare 12940 EUR già comprensivi di IPT (263 EUR per la Liguria) poi ci sono 350 EUR di collaudo per cambio d'uso taxi e 200 EUR di minivoltura del mio usato. che mi viene valutato 3590 EUR 8i taxi si svalutano tantissimo), morale della favola, alla fine di tutto dovrei spendere 9900 EUR.
mi sembra tutto quanto molto attraente, se riesco a riprendere il lavoro mi sa che faccio la pazzia
@Zymotik: pensi di poter fare meglio? MP per te