Io spero che a questi bastardi gli prenda un colpo e muoiano tutti di una morte lenta e dolorosa.
Allora, mio padre e mia madre sono al mare in zona Castiglione della Pescaia, zona tranquilla in provincia di Grosseto.
Ieri sera mi chiama mia mamma sotto shock perchè nel pomeriggio alcuni delinquenti hanno cercato di rubare la Clio 1.2 TCE parcheggiata in strada davanti casa (abbiamo il piazzale davanti casa protetto da cancello ma in questi giorni stanno lavorando al sistema di irrigazione del giardino quindi lo spazio non è utilizzabile e l'auto sta in strada).
A quanto mi ha raccontato hanno forzato (e rotto) la serratura della maniglia lato guida, si sono intromessi nell'abitacolo e hanno tentato di far partire l'auto (parti del sottoplancia smontati a quanto ho capito io) senza riuscirci!
Il cofano motore era aperto e hanno smontato parti di plastica dal motore come la copertura della batteria.
L'auto adesso è sotto sequestro in un deposito della Polstrada di Grosseto per ulteriori accertamenti.
Sembra che non abbiano potuto "completare" il lavoro perchè sono stati disturbati da qualcuno o qualcosa.
Adesso i miei vivono nel "terrore" da furto d'auto e mio padre stamattina è andato a prendere informazioni per l'assicurazione furto e incendio (l'auto è del Gennaio 2010).
In compenso, io non ho dormito stanotte e mi fa male al solo pensiero che qualcuno possa "rompere i coglioni" alla gente così.
E lo dico per esperienza dopo che nell'Agosto 2009 come tutti ricordate, mi rubarono la Punto nuova di 16 giorni (ma, si diceva, ero a Salerno, ci poteva stare). Qui siamo a Grosseto cazzo!!!!!
:evil: :evil: :evil: :evil:
Intanto, a Giugno, hanno tentato il furto di una Audi A3 Sportback di un mio amico militare (in Afghanistan per missione) che aveva lasciato l'auto parcheggiata di fronte alla caserma militare Bandini in centro a Siena!!! :? :?
Non c'è più un luogo sicuro, che schiantino tutti sti bastardi.
Rubano le auto anche a Bolzano, l'aerea geografica non è indice di sicurezza......