Quindi tu "contratti con un agente" il costo di ricarica alle colonnine Enel?Ho le colonnine enel x vicine a casa con chi dovevo rapportarmi scusa?
Guido, che stai dicendo?
Quindi tu "contratti con un agente" il costo di ricarica alle colonnine Enel?Ho le colonnine enel x vicine a casa con chi dovevo rapportarmi scusa?
Basta che inseriscano la potenza di picco e si equipara la situazione.Io penso non manchi molto.
Il vero "scandalo" è che anche quando lo pagheranno lo si farà su un n. di kW "assurdamente basso" per le politiche con cui viene calcolato.
Mentre su una termica va benissimo farlo pagare sul valore "di picco" (che non raggiunge mai a meno di non tirarla alla zona rossa con il 100% di carico acceleratore e solo con alcuni rapporti...
Quindi, per l'erario, sarà cmq una "diminuzio".
Scusa Guido, fatico a seguirti, parli di ondata di ritorno, poi si scopre che in realtà è una tua statistica su 10 utenti elettrici che conosci, di cui una (buona) parte è tornata a un termico.
Poi parli di "proselite mancato", cosa che a mio avviso è un concetto illogico per definizione.
Purtroppo su questi presupposti non è nemmeno possibile imbastire uno scambio, è come se fossi sulla tua tangente e lì continui.
In effetti è molto strano...Quindi tu "contratti con un agente" il costo di ricarica alle colonnine Enel?
Guido, che stai dicendo?
Io non ho contrattato proprio nulla, ho chiesto informazioni sull'abbonamento, al negozio non sapevano nulla e mi han detto di chiedere a un agente, nulla di increscioso penso.Quindi tu "contratti con un agente" il costo di ricarica alle colonnine Enel?
Guido, che stai dicendo?
Io non ho contrattato proprio nulla, ho chiesto informazioni sull'abbonamento, al negozio non sapevano nulla e mi han detto di chiedere a un agente, nulla di increscioso penso.
E con più operatori, tra l'altro enel perchè c'è way e x ? Direi che se c'è chi ne sa di più, ammesso che sia così, meglio chiedere no?Abbonamenti mensili per la ricarica elettrica | Enel X
Scopri gli abbonamenti mensili per la ricarica elettrica della tua auto: con Enel X ricarichi il tuo veicolo elettrico direttamente dallo smartphone.www.enel.it
La differenza principale sta nel fatto che Enel X si occupa di soluzioni energetiche e digitali globali (come fotovoltaico, caldaie e domotica), mentre Enel Way (nata come Enel X Way) è la divisione dedicata esclusivamente alla mobilità elettrica e alle colonnine di ricarica.tra l'altro enel perchè c'è way e x ?
Certo che escono dalle stesse tasche. Anche i soldi.
E invece sono la stessa cosa.
Sempre dalla stessa tasca escono.
Come si dice, stacce.
Dopodichè, se hai dei conti aperti con altri gruppi di discussione o battaglie dialettiche in corso qui o altrove la cosa non mi tange e non ho intenzione di partecipare: io ho a malapena il tempo di leggere questo forum.
Buona fruizione delle detrazioni da lavoro dipendente, di quelle per eventuali familiari a carico, per le accise dei carburanti, etc... non c'è bisogno di ringraziare.
![]()
ecco per dire..Chissà ancora per quanto.... UK docet.
"Amore folgorante"?ecco per dire..
dovessero far pagare il bollo alle EV nelle stesse modalità
di una termica avrebbe lo stesso magico appeal oppure
vedremmo incrinare questo amore folgorante per le elettriche?
Quanti km faresti all'anno con una eventuale elettrica ? Perchè il nodo è tutto limeglio chiedere no?
come bastava prendere un cavo più grosso...basta regolare il carichino con pochi ampere e non succede nulla.....
Non addensa fino a -45°/-50º con gli opportuni additiviI vichinghi erano anche quelli che quindici anni fa avevano una quota del 86 per cento di diesel perché allora il diesel era più ecologico…. Anche se sovente a quei climi di inverno gela
pilistation - 1 giorno fa
perdegola - 4 giorni fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 1 anno fa