Io invece non ti dirò come mi sento nel leggere, a volte, i "vostri" commenti, perchè alla fine il rapporto è quello : tanti a uno. Uno perchè Cuorern lo considero un "ibrido" e Steak1 va a "traino"... della moglie. (senza offesa)Ti dico come mi sento io a legger, a volte, quello che scrivi...
In 2 anni di permanenza qui, come le stratificazioni di calcare, poco a poco si sono depositate sul mio groppone formando una corazza a protezione, stile tartarughe Njngia.
Quindi ti dirò invece quello che non si vede e non si sente.
Siamo nel 2026, in Italia circolano ad oggi 490 mila auto elettriche e ben 74 milioni nel mondo, le notizie sulle auto elettriche sono ormai almeno la metà di ogni testata sia catecea che on line.
Questo forum ospita quasi 200 mila utenti, realmente attivi facciamo 50 mila ?, e oltre 180 mila discussioni.
Se dovessimo togliere questa, generale, che ho aperto e che ogni tanto riporto in visibilità in prima pagina con temi attuali questo forum non si accorgerebbe neanche di come si sta evolvendo la situazione su questo fronte, sempre che gli freghi qualcosa. Si mi dirai, c'è quell'altra, si è vero... quella dove frigoriferi, lavatrici, forni ad induzione e pannelli solari hanno la stessa valenza, spazio e visibilità. Ed è quella che in 2147 pagine vengono espressi sempe e comunque i soliti 3 concetti...
E poi ? il nulla cosmico...
Penso che è inutile dirti se tu e i tuoi colleghi, essendo tu menbro dello staff, ve la siete fatta la domanda del perchè di questa penuria, perchè sicuramento va la siete posta, come penso abbiate fatto i relativi aggiustamenti e protezioni per favorire la pubblicazione di nuovi utenti che posseggono una elettrica e vorrebbero condividere la loro esperienza ma... non si vedono... non lo fa nessuno... tranne qualche sporadico che lancia la discussione e poi non si fa più vedere...
Non si vedono in un forum di una delle più importanti riviste nazionali e sicuramente ce ne sono di utenti elettromuniti, e mica pochi.
La Morale ? Non lo faccio per promuovere e vendere auto elettriche, magari Vw come qualcuno mi ha detto, non vengo pagato da nessuno, specialmente da qualche rivista "elettrica"... e da come si può notare dagli orari delle mie pubblicazioni spesso, come questo post, ad orari nottambuli perchè prima ho anch'io una vita... normale.. Lo faccio per passione perchè le auto tutte mi sono sempre piaciute ma a quanto pare la passione è selettiva e se ti sei appassionato a una declinazione mal vista e devi condividere qualcosa che ritieni importante per la tua passione ti vengono dopo 2 anni sempre e comunque misurate le parole e devi "lottare." Bene, che lotta sia.
Ultima modifica: