Nel parcheggio della scuola ci sono due Ami e una 500e.
Fino all'anno scorso c'era una Model Y, ma il proprietario è andato in pensione.
Fino all'anno scorso c'era una Model Y, ma il proprietario è andato in pensione.
Se ci riesci va bene, il fatto è che l’avvistamento della stessa auto deve essere continuativo per “dimostrare” che l’ha comprata uno della zona. È più ne vedi è sempre le stesse indica che in quella zona stanno crescendo. Un po’ come Divergent che da quando hanno attivato la colonnina comincia vedere un via vai…Ma... avvistamenti senza foto?
Beh quelle no, ma puoi sempre fare degli appostamenti per scoprire se le sciure o qualcun altro se la portano a casaIo proprio stamattina ne ho fotografate due, ma erano ferme in concessionaria: mi sa che non vale.
Si, ma qui devi andare oltre. Non devi solo avvistarla ma lo devi fare più volte e sempre la stessa auto. Sta qui l’abilità di saper vedere i dettagli. Se la vedi una volta sola allora non hai raggiunto lo scopo della discussione.capisco si segnalassero rarita', come la lotus evija (si scrivera' cosi'?) o una rs e-tron o una mcmurtry col suo aspirapolvere...
ma segnalare auto comuni, mi pare una cosa inutile.
ricordo all'inizio del post "avvistamenti", zanzi' che segnalava ogni volta che vedeva una tesla.
poi, grazie al cielo, ha smesso![]()
capisco si segnalassero rarita', come la lotus evija (si scrivera' cosi'?) o una rs e-tron o una mcmurtry col suo aspirapolvere...
ma segnalare auto comuni, mi pare una cosa inutile.
ricordo all'inizio del post "avvistamenti", zanzi' che segnalava ogni volta che vedeva una tesla.
poi, grazie al cielo, ha smesso![]()
maxressora - 1 giorno fa
Zizzo72 - 15 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 4 mesi fa