zero c.
0
bito04 ha scritto:Suby01 ha scritto:Io seguo il tuo ragionamento... e francamente 30k euro per una V50 mi sembrano un po' tantini. Ed è per questo che ho preso una legacy nuova che usciva di produzione risparmiando quasi 5000 euro rispetto ai 30k
oggi lo sono sicuramente, 6 anni fa la situazione era diversa (era appena uscita, era considerata a tutti gli effetti una segmento D, aveva ambizioni "subpremium" - oddio, l'ho detto). In ogni caso non ho rimpianti, sotto certi aspetti è un'ottima vettura , e me la tengo anche perché ne sono pienamente soddisfatto.
Con me comunque sfondi una porta aperta, le Subaru mi fanno letteralmente sbavare, sono forse le uniche oggi ad offrire qualcosa di sostanzialmente diverso. E per sostanzialmente sapete meglio di me cosa intendo.
Fossi obbligato a cambiare la V5ss0 oggi, una Legacy/Outback penultima serie sarebbero in cima alla mia lista. Purtroppo le nuove non riesco ancora a digerirle, da un punto di vista estetico. Sarà che uno deve farsi l'occhio e in giro se ne vedono talmente poche...
boh la nuova serie ha consentita a subaru italia di battere nel 2010 il record all-times di consegne in un mecato in contrazione del 30%...
comunque ha volumi interni non pargonabili alla serie precedente.
quanto all'estetica de gustibus et cetera et cetera
basta che non mi dici che la passat e l'insignia sono carine va bene tutto