nellolo ha scritto:Un'informazione al volo: quanto tempo passa per avere un duplicato della scheda di avviamento? La scheda è in magazzino e devono solo codificarla accoppiandola alla vettura, oppure va ordinata col telaio?
Grazie!
CitWeb2 - 6 ore fa
zagoguitarhero - 3 ore fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 1 anno fa